annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bicocca edificio U9 , come arrivare ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bicocca edificio U9 , come arrivare ??

    Ciao a tutti, sono campana ed č la mia prima volta a milano. Vorrei sapere quanto tempo impiego dalla stazione centrale alla bicocca, edificio U9, e quale mezzo mi conviene prendere. Ho letto precedenti post, ma si riferiscono all edificio U7 . io ho appoggio a Filo mornasco...Grazie!

    #2
    Originariamente inviato da nicasmile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono campana ed č la mia prima volta a milano. Vorrei sapere quanto tempo impiego dalla stazione centrale alla bicocca, edificio U9, e quale mezzo mi conviene prendere. Ho letto precedenti post, ma si riferiscono all edificio U7 . io ho appoggio a Filo mornasco...Grazie!
    ciao io sn calabrese, ho fatto il concorso prima di te dalla stazione centrale in circa venti minuti con la metro c'č la fai cmq se arrivi all U7 sn 5/10 a piedi... in bocca al lupo.....vai sul sito della bicocca spiega tutto

    Commenta


      #3
      grazie, sei stato gentilissimo. crepi!!

      Commenta


        #4
        Ciao! Se arrivi da Fino Mornasco di conviene prendere le FS sulla linea Como-Chiasso/Milano e scendere alla stazione di Milano Greco Pirelli. L'edificio U9 si trova a 50 mt. appena fuori dalla stazione.

        Commenta

        Sto operando...
        X