annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ae partenza dalla sicilia per milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso ae partenza dalla sicilia per milano

    Ciao chi dalla sicilia parte il 16 da catania per andare a milano per il concorso agenz dell entrate? Scambiamo info e contatti msn. Grazie

    #2
    anch'io parto da catania.
    sono di messina

    Commenta


      #3
      ciao

      io ho fatto il biglietto parto da ct il sedici, tu hai gia prenotato volo e albergo? io solo il volo.

      Commenta


        #4
        se nn hai prenotato il volo e dev farlo vedi se puoi d prendere quello delle 6 e 50 è il meno caro.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da siclia Visualizza il messaggio
          se nn hai prenotato il volo e dev farlo vedi se puoi d prendere quello delle 6 e 50 è il meno caro.
          ragazzi anch'io sono siciliana ma partirò da roma perchè il 16 sarò lì per via di un altro concorso!siete alla bicocca o alla statale??hotel???

          Commenta


            #6
            io alla statale

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da siclia Visualizza il messaggio
              io alla statale
              e hai già prenotato l'hotel????

              Commenta


                #8
                io ho prenotato all'hotel vienna!arriverò alla stazione centrale alle 20 e 45

                Commenta


                  #9
                  Ciao ragazzi, anch'io partirò per Milano il 16. Saremo in tanti e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti!!!!

                  Commenta


                    #10
                    no io ancora nn ho prenotato albergo, credo debba sbrigarmi a farlo ma arrivo a malpensa la mattina del 16 alle ore 10. mio msn abelissimo78@hotmail.com cosi le info arrivano piu velocemente. in bocca al lupo anke a te concy

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X