annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha presentato la richiesta di accesso agli atti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi ha presentato la richiesta di accesso agli atti

ciao a tutti. volevo sapere, cortesemente, da chi ha presentato la richiesta di accesso agli atti, alcune informazioni sulla valutazione del tirocinio. non è necessario una risposta dettagliata. volevo sapere (per chi è cosi gentile) cosicchè riesco anche a capire la mia, alcune cose:

a) nelle attività svolte quanto è stato dedicato (anche a livello di righe) all'attività svolta e che tipo di attività sono indicate (ad esempio anche le tematiche affrontate oltre che genericamente accertamento, ricorsi ecc...?)
    b) cosa viene indicato nelle attività maggiormente significative

c) e in cosa consisterebbe la voce indicata con "aspetti critici" e "attività di spicco"
    e se a voi è compilata

grazie mille a chi mi risponderà.

Ciao, io la farò non appena usciranno le graduatorie ufficiali dell'emilia-romagna, poi ti so dire!! è fondamentale epr contestare loro che non l'hanno considerata minimamente.

Commenta

Originariamente inviato da macska Visualizza il messaggio
      Ciao, io la farò non appena usciranno le graduatorie ufficiali dell'emilia-romagna, poi ti so dire!! è fondamentale epr contestare loro che non l'hanno considerata minimamente.
      la richiesta devi farla subito! rischi di non esser poi in tempo per un eventuale ricorso.
      non so poi le tue intenzioni... però occhio ai tempi!

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
        c) e in cosa consisterebbe la voce indicata con "aspetti critici" e "attività di spicco"
        e se a voi è compilata

Toglimi una curiosità: a te qst parte è risultata compilata???????

Te lo chiedo perchè è la parte della valutazione che avrebbe fatto la differenza tra una B ed una C o A, e che so non essere stata compilata proprio per appiattire le valutazioni.... Se sì, puoi dirmi in quale regione hai svolto il tirocinio (io parlo per la Lombardia).

Grazie. Ciao

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio

Toglimi una curiosità: a te qst parte è risultata compilata???????

Te lo chiedo perchè è la parte della valutazione che avrebbe fatto la differenza tra una B ed una C o A, e che so non essere stata compilata proprio per appiattire le valutazioni.... Se sì, puoi dirmi in quale regione hai svolto il tirocinio (io parlo per la Lombardia).

Grazie. Ciao

a me non risulta compilata. anzi è compilata ma c'è scritto: "Niente"
          non ti preoccupare che non concorro per la Lombardia
          nessuno toglie la curiosità anche a me?

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
            la richiesta devi farla subito! rischi di non esser poi in tempo per un eventuale ricorso.
            non so poi le tue intenzioni... però occhio ai tempi!
            I termini per proporre ricorso dovrebbero decorrere dalla pubblicazione della graduatoria...almeno così è scritto nel decreto di pubblicazione della graduatoria del FVG

Commenta

nessuno l'ha fatta e ricevuto la risposta?

Commenta

Sto operando...
              X