Ma dobbiamo aspettare una raccomandata? Una mail? Notizie pubblicate sui siti regionali A.E.? Qualcuno sa come si comporteranno?
Ciao Papaleo,
Ho chiesto alla DRE indicazioni in merito (sono idoneo non vincitore, e spero nelle rinunce ;-)) ai tempi, e non li sanno ancora...ma mi ha detto che manderanno una raccomandata ar ai vincitori con chi si chiede di indicare le preferenze per la destinazione, come si č fatto per il tirocinio, da rispedire entro un certo termine.
Ciao Papaleo,
Ho chiesto alla DRE indicazioni in merito (sono idoneo non vincitore, e spero nelle rinunce ;-)) ai tempi, e non li sanno ancora...ma mi ha detto che manderanno una raccomandata ar ai vincitori con chi si chiede di indicare le preferenze per la destinazione, come si č fatto per il tirocinio, da rispedire entro un certo termine.
Ma questo č giā un notizione: se fanno esprimere la preferenza, significa che questa raccomandata dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, se vogliono davvero assumere a settembre: devono organizzarsi con le preferenze espresse e richiede tempo. Speriamo bene.
io penso che devono aspettare almeno 30 gg prima di poter inviare la raccomandata perchč la graduatoria č ancora provissoria, potrebbero esserci dei ricorsi....
Commenta