annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conversione Iride 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

conversione Iride 6

molti di noi hanno potuto visionare le circolari nelle quali si stabilisce la data del 30 giugno per la nostra conversione. ebbene nonostante questo, a molti di noi non risulta essere pervenuto nulla ?
    qualcuno di altri uffici ha ricevuto la convocazione ufficiale per il 30?

scrivo questo anche perchè mi preoccupa molto quanto contenuto nel dl in corso di promulgazione, nel quale al comma 7 dell'art. 17, si dispone il blocco pur momentaneo delle assunzioni per le amministrazioni che prima non abbiano adempiuto ad una riduzione di spesa stabilito dalla finanziaria 2007.

Commenta

il fatto che tu non abbia ricevuto nessuna comunicazione non vuol dire nulla , noi convertiti poco prima di voi ,siamo stati convocati il giorno stesso ed in maniera informale , anche se ufficiosamente tra mail sindacali, e voci di corridoio, tutti sapevano da diversi giorni dell'evento...

Commenta

se sei un iride 5, a voi almeno è stato comunicato dove avreste dovuto firmare almeno qualche giorno prima, o sbaglio?
        noi a differenza vostra dovremmo firmare ognune nel proprio ufficio di servizio.

Commenta

Originariamente inviato da jorge74 Visualizza il messaggio
          se sei un iride 5, a voi almeno è stato comunicato dove avreste dovuto firmare almeno qualche giorno prima, o sbaglio?
          noi a differenza vostra dovremmo firmare ognune nel proprio ufficio di servizio.
          in funzionari del nostro ufficio sono stati avvisati il giorno stesso , e so che anche l'anno precedente fecero in questo modo , altrove non ti so dire se abbiano informato giorni prima

Commenta

allora, avete firmato?
            faccio i miei migliori auguri a tutti i cfl che oggi hanno firmato la conversione a t.i.

Commenta

Auguri

allora, avete firmato?
              faccio i miei migliori auguri a tutti i cfl che oggi hanno firmato la conversione a t.i.
              indeterminatezza: dolce parola!

auguri e comlimenti a tutti i colleghi cfl che oggi hanno visto la conversione: finalmente siamo arrivati!
              nonostante fosse sempre più certa la conversione col passare dei mesi, sicuramente questa firma ci toglie un pensiero.
              ce l'abbiamo fatta.

un abbraccio e ibal a chi deve ancora aspettare .. tenete duro e spero sia il prima possibile!!

Commenta

è davvero una bella sensazione che auguro fortememnte a coloro che ancora attendono,
                in quale regione hai firmato?

Commenta

ciao

è davvero una bella sensazione che auguro fortememnte a coloro che ancora attendono,
                  in quale regione hai firmato?
                  scusa al risposta tarda..

hai proprio ragione: una bellissima sensazione
                  ho firmato in toscana!
                  ore 10,30 30 giugno 2009.. e chi se lo dimentica più!!

tu dove hai firmato?

ad maiora

Commenta

ti rispondo anch'io sul tardi, ma l'adrenalina è in circolo.
                    io ho fimato in emilia, qui però è successo che, poichè oggi c'erano ancora esami in corso, ognuno ha firmato il contratto nel proprio ufficio, contratto ocn protocollo di oggi ma privo della firma del direttore (perchè inviati via mail) che provvederà in questi giorni.
                    in realtà quindi matrialmente in mano ancora il contratto non l'abbiamo.
                    voi avete firmato in direzione?

Commenta

Sto operando...
                    X