annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università Statale di Milano piazza Montanelli , 14- Sesto S.G. (Mi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, anch'io dovrò andare a Sesto San Giovanni, non so ancora come raggiungere la sede ma ho dei parenti a milano e spero mi possano aiutare. Ho visto che la metropolitana arriva nei pressi della statale, ma poi...
    Parto da Palermo il 16 alle 16.30 se ce qlc che vuole contattarmi la mia email è: mariannice@libero.it

Commenta

Ci sono anch'io...

Commenta

la fermatra della metro è sesto marelli ed è la rossa, chi parte da centrale deve cambiare a loreto!
        ma quanto dista la fermata della metro sesto marelli dalla statale?

Commenta

Originariamente inviato da CARMEN72 Visualizza il messaggio
          la fermatra della metro è sesto marelli ed è la rossa, chi parte da centrale deve cambiare a loreto!
          ma quanto dista la fermata della metro sesto marelli dalla statale?
          Ciao Carmen, vedi su tuttocittà, mi sembra siano un 600 metri. pure io ci sono venerdì, in bocca a lupo a tutti!

Commenta

ciao a tutti,
            prendere la verde da centrale cambiare a loreto e prendere la rossa direzionesesto san giovanni, fermata sesto marelli

Commenta

Ach'io devo affrontare la prova a Sesto S.Giovanni.....PARTO DOMANI MATTINA DA CASERTA...ci vediamo tutti domani sera????

Commenta

Ecco come raggiungere Sesto san Giovanni Università Statale....prendere la verde da MILANO centrale cambiare a loreto e prendere la rossa direzione sesto san giovanni, fermata sesto marelli
                A domani.....

Commenta

Hey c'è nessuno? Sono sul treno NAPOLI - MILANO delle 11:54... Ci vediamo stasera per un sopralluogo a piazza Montanelli?

Commenta

Originariamente inviato da Marpet Visualizza il messaggio
                    Ach'io devo affrontare la prova a Sesto S.Giovanni.....PARTO DOMANI MATTINA DA CASERTA...ci vediamo tutti domani sera????
                    Io ci stò!... Però mi sa che, intanto che arrivo a milano, vado in albergo e mi dò una sistemata, prima delle 19:00 non ce la faccio...

Commenta

Sto operando...
                    X