annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università Statale di Milano piazza Montanelli , 14- Sesto S.G. (Mi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Università Statale di Milano piazza Montanelli , 14- Sesto S.G. (Mi)

Salve volevo sapere se in questo forum c'è qualcuno chiamato a sostenere il concorso a milano in zona sesto san giovanni....perchè mi farebbe piacere scambiare notizie su come arrivare in loco e su dove alloggiare. Ringrazio tutti quanti vorranno rispondermi. Ciaoooooooo

anch'io sono nella tua stessa situazione!!io dovrei partire da Bari..e non ho la piu pallida idea su some arrivare da Milano poi a Sesto ..uff!!

Commenta

Ciao mary io parto dalla calabria...e molto probabilmente ho intenzione di partire giorno 16. A quanto pare siamo sulla stessa barca!!!! A proposito hai detto che parti da Bari....ci sono stato li per 7 anni!!!! ciao e in bocca al lupo per la prova...chissa' forse ci beccheremo in treno!!!! ehehe

Commenta

Originariamente inviato da alfagem Visualizza il messaggio
        Ciao mary io parto dalla calabria...e molto probabilmente ho intenzione di partire giorno 16. A quanto pare siamo sulla stessa barca!!!! A proposito hai detto che parti da Bari....ci sono stato li per 7 anni!!!! ciao e in bocca al lupo per la prova...chissa' forse ci beccheremo in treno!!!! ehehe
        Ciao anche io dalla calabria anche se ancora non sono sicuro di farlo.

Commenta

Ciao a tutti, anche io devo andare a Sesto S.G. e penso di partire il 16..avete notizie su alberghi?grazie

Commenta

ehi....provare non nuoce e poi sei un fenomeno!!!

Commenta

Originariamente inviato da alfagem Visualizza il messaggio
              ehi....provare non nuoce e poi sei un fenomeno!!!
              Fenomeno si ma nel gioco del calcio

Commenta

Novita'?

Ciao volevo sapere da tutti quelli chiamati a sostenere la prova nella sede su detta se si è gia' trovato alloggio in zona o prenotato qualche albergo?? se qualcuno lo avesse gia' fatto potrebbe darmi qualche indicazione? grazie mille

Commenta

ragazzi aiutatemiiii

ciao ragazzi il il 17 devo fare concorso come voi per l'ag delle entrate. parto da salerno il 16 ..
                  chi puo' consigliarmi qualche albergo nei dintorni della statale??
                  p.zz montelli s.s. giovanni!??!?!
                  bhe mi hanno detto che non è una bella zona!!!! o sarebbe meglio zona centrale e la mattina spostarmi in metro?
                  anche se onestamente per la preparazione che ho quasi quasi mi risparmi o la trasferta!!!!:-))))
                  grazieeee

Commenta

Ciao manager ke dire anche io a una settimana dalla prova non ho ancora prenotato nessun treno o albergo. Bhè a dire il vero non sono neanche sicuro se faro' questa trasferta sebbene abbia studiato sporadicamente in questi mesi. cmq sia credo ke sia meglio trovare alloggio a sesto piuttosto ke a milano per una questione di vicinanza e comodita'. Ti mando il link degli alberghi presenti a sesto:

Alberghi - Comune di Sesto San Giovanni
                    Puoi anke vedere con google map quello piu' vicino alla sede. Spero di esserti stato d'aiuto e in bocca al lupo!!!

Commenta

Sto operando...
                    X