annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio calabria con regioni centro nord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    sono stata destinata in Calabria ma sarei interessata alle regioni del centro/nord
    Non so se sia possibile il cambio ma vorrei tentare
    Grazie mille

se sei interssata contattami il mio indirizz è ross8114@libero.it

Commenta

Ciao a tutti... sono stata destinata in calabria ma vorrei poter lavorare nelle zone centro nord
      Chiunque fosse interessato mi mandi un segnale
      Grazie mille

Commenta

Mi interesserebbe lo scambio. La mia mail è ropamar@libero.it

Commenta

Calabria con regioni centronord

Cercasi colleghi destinati al centronord per cambio con regione calabria. fauchery@hotmail.it

Commenta

Ragazzi potreste chiedere all'amministratore del forum di creare una discussione intesa come sottocategoria dell'Agenzie delle Dogane con il titolo "Scambi di sede in AD - Nord/Sud e varie" e li creare poi le varie discussioni...giusto per non intralciarvi nelle discussioni

Commenta

Ragazzi potreste chiedere all'amministratore del forum di creare una discussione intesa come sottocategoria dell'Agenzie delle Dogane con il titolo "Scambi di sede in AD - Nord/Sud e varie" e li creare poi le varie discussioni...giusto per non intralciarvi nelle discussioni

Commenta

Ciao, ma che lavoro fai?

Io sono un oss che lavora a Bologna.. sarei molto interessato allo scambio v.so la Calabria.

Se anche tu lavori come oss, e sei ancora interessata, ti lascio il mio numero ed il mio indirizzo di posta, così possiamo accordarci.
                TEL. 340 9242475
                MAIL falconeraffaella@libero.it

Commenta

ciao io lavoro all'a.e. di mantova se sei interessata ancora allo scambio contattami, in caso poi chiediamo al sindacato!

lucia.valentini1978@libero.it

Commenta

Ciao lavoro AE di Conegliano se sei ancora interessata allo scambio contattami Cinzia CELL 3477054841

Commenta

Sto operando...
                    X