annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scambio puglia con lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scambio puglia con lazio

Ciao a tutti, sono stata assegnata in puglia nonostante la residenza nel lazio, cerco qualcuno che voglia passare dal lazio (abito in provincia di VT) alla puglia
    contattatemi a questo indirizzo, per favore
    serenata525@libero.it

Scambio Roma con Puglia

Ciao a tutti sono interessata a scambiare Roma con la Puglia...
    fatemi sapere
    la mia mail è gioia_pugliese@yahoo.it

Commenta

Gioia... io ci provo...
      Ma tipo scambio Roma - Calabria...?

Commenta

Ragazzi potreste chiedere all'amministratore del forum di creare una discussione intesa come sottocategoria dell'Agenzie delle Dogane con il titolo "Scambi di sede in AD - Nord/Sud e varie" e li creare poi le varie discussioni...giusto per non intralciarvi nelle discussioni

Commenta

Ragazzi potreste chiedere all'amministratore del forum di creare una discussione intesa come sottocategoria dell'Agenzie delle Dogane con il titolo "Scambi di sede in AD - Nord/Sud e varie" e li creare poi le varie discussioni...giusto per non intralciarvi nelle discussioni

Commenta

Se vuoi cambiare laPuglia con malpensa contattami: ross8114@libero.it

Commenta

se qualcuno vuole scambiare la puglia con il veneto può scrivere all'indirizzo mail eulaliamargiotta@libero.it

Commenta

Scambio sede AE Lazio-Puglia

Sono un funzionario tributario (III^ area - F1) dell'Agenzia delle Entrate di Roma!
                Qualcuno è interessato ad uno scambio tra la mia sede di assegnazione e un ufficio dell'AE della Puglia?
                Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Merlino Visualizza il messaggio
                  Sono un funzionario tributario (III^ area - F1) dell'Agenzia delle Entrate di Roma!
                  Qualcuno è interessato ad uno scambio tra la mia sede di assegnazione e un ufficio dell'AE della Puglia?
                  Grazie mille!
                  scusami, io sono un tirocinante!!
                  ma è possibile fare questi scambi??? l'amministrazione lo permette?
                  grazie
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Da quello che so, è possibile purchè ci sia lo stesso inquadramento (giuridico ed economico) tra i due colleghi.

Commenta

Sto operando...
                    X