annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio sede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scambio sede

Lavoro nella sede di Milano. Se qualcuno assegnato in Calabria, Puglia o Campania fosse interessato ad un cambio può contattarmi: fallim77@yahoo.it

ti ho mandato una mail
    fammi sapere

Commenta

Lavoro all'Ad di Malpensa ma vorrei tornare giù al sud, chiunque fosse interessato ad uno scambio di sede mi contatti

Commenta

più che interessato... fauchery@hotmail.it (assegnato in calabria)

Commenta

anch'io lavoro in Lombardia e vorrei tornare in calabria.
          La mia mail è ropamar@libero.it

Commenta

scusatemi, ma, dato per scontato(!?) e me lo auguro fortemente per voi, che si possa procedere a scambi, perchè non unificare in unica discussione con nome tipo: " trasferimenti NORD SUD - SUD NORD "?
            dico questo perchè stanno nascendo una miriade di discussioni quasi personali che a mio parere rendono via via molto difficile la ricerca.
            lo dico disinteressatamente per vs vantaggio
            IBAL a tutti

se lo ritenete opportuno rispondetemi sulla discussione madre

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              scusatemi, ma, dato per scontato(!?) e me lo auguro fortemente per voi, che si possa procedere a scambi, perchè non unificare in unica discussione con nome tipo: " trasferimenti NORD SUD - SUD NORD "?
              dico questo perchè stanno nascendo una miriade di discussioni quasi personali che a mio parere rendono via via molto difficile la ricerca.
              lo dico disinteressatamente per vs vantaggio
              IBAL a tutti

se lo ritenete opportuno rispondetemi sulla discussione madre
              Ragazzi potreste chiedere all'amministratore del forum di creare una discussione intesa come sottocategoria dell'Agenzie delle Dogane con il titolo "Scambi di sede in AD - Nord/Sud e varie" e li creare poi le varie discussioni...giusto per non intralciarvi nelle discussioni

Commenta

cedo piacenza per campania

ciao, io sto cercando di andare in campania da Piacenza....... sono disposto a pagareeeeeeee :-))))))

Commenta

Originariamente inviato da sentenz@ Visualizza il messaggio
                  più che interessato... fauchery@hotmail.it (assegnato in calabria)
                  Io sono all'Agenzia delle Entrate, prov. di Milano, vicino Monza. Interessato ad uno scambio:... apet78@libero.it

Commenta

Ma ragazzi, questi scambi sono possibili (cfl vs cfl) (dogane vs entrate) o sono solo un miraggio? A qualcuno è andato in porto lo scambio?

Commenta

Sto operando...
                    X