annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibilita' cambio sede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Possibilita' cambio sede

Ciao a tutti...!!
    Volevo chiedere maggiori dettagli sulla possibilità, non appena giunta la comunicazione della assunzione, di cambiare con altro collega la sede
    Io dovrei rientrare nel prossimo scorrimento e "rischiare" di essere destinata a Gioia Tauro
    Sapete se realmente è possibile scambiare le sedi e se si entro quali termini e con quale modalità.
    Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi

Ciao possiamo parlare via e-mail, il mio indirizzo e': moriti@tiscali.it

Commenta

anch'io dovrei rientrare nel prossimo scorrimento ma vorrei lavorare al nord. Pur essendo del sud... il mio indirizzo email è fauchery@hotmail.com

Commenta

Probabilmente ci sarò anch'io... giamy78@libero.it

Commenta

sorry, fauchery@hotmail.it...

Commenta

lasciatemi un posto in puglia io non rietro per un pelo aimè....sono idoneo in lombardia cmq!!!
            gnegno nazionale :)

Commenta

Salve a tutti, attualmente sono in servizio a Milano. se qualcuno assegnato ad una sede calabrese fosse interessato ad un cambio può contattarmi. la mia email è fallim77@yahoo.it

Commenta

Mi hanno comunicato che non è possibile fare cambi per i primi 5 anni....
                Giaia Tauro nooooooo! :-(

Commenta

sono cfl con sede in toscana chi dovesse andare in puglia e volesse andare in toscana mi può contattare. maglio75@hotmail.com

Commenta

Maglio io verrei in Toscana e prob. verrò assegnata in Puglia ma mi hanno detto che non è possibile fare il cambio... tu hai altre informazioni?

Commenta

Sto operando...
                    X