annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio sede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scambio sede

Ciao a tutti! sono stato assegnato a milano1 ma vorrei fare un cambio con un'altra sede della Lombardia. C'è qualcuno interessato? lascio la mia email: fallim77@yahoo.it

che ne dici di busto arsizio?
    il mio cell. è 3291694113
    ps ma perchè vuoi cambiare?

Commenta

Ciao sono stato assegnato a MIlano 2 a mi piacerebbe fare uno scambio con una sede del Veneto... qualcuno vuole?

Commenta

caro taormina, mi sembra impossibile! per 5 anni hai obbligo di sede nella regione di assegnazione! fra voi cfl con le varie riassegnazioni è possibile all'interno della regione, ma all'esterno...

Commenta

Originariamente inviato da 007 Visualizza il messaggio
          caro taormina, mi sembra impossibile! per 5 anni hai obbligo di sede nella regione di assegnazione! fra voi cfl con le varie riassegnazioni è possibile all'interno della regione, ma all'esterno...
          Se trova qualcuno disponibile a fare il cambio può farlo...

Commenta

...o almeno così mi ha detto una persona che sta per farlo...

Commenta

fuori dalla regione??? wow! non l'ho mai sentito di un cfl...ma tutto è possibile...

Commenta

Non cfl...lo farà appena convertito!...ma comunque prima dei 5 anni!...
                ...relata refero!

...poi magari mi raccontano fesserie!!!

Commenta

ah bè! ne riparliamo alla conversione! posso dirti con certezza che c'è gente che non ha potuto scambiare nemmneo all'interno della regione! poi può darsi abbia qualche aggancio, perchè di certezze da qui a 2 anni non può averle nemmeno il direttore regionale...cmq stanno accorpando le direzioni regionali e può darsi che in un futuro sia più facile spostarsi all'interno delle regioni con la stessa direzione! chissà! spero per lui...ma non meglio non vivere attaccati a questa speranza!

Commenta

Grazie per le info ragazzi..
                    io pensavo fosse possibile perchè ne ho sentito parlare almeno all'interno della stessa regione.. peccato.. grazie lo stesso.. un caro augurio di buon anno..

Commenta

Sto operando...
                    X