annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destinazione Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Destinazione Veneto

C'è qualcuno per il Veneto? Se si, sapete se con la raccomandata ci faranno esprimere anche le preferenze? Io ho ricevuto ieri la telefonata ma ho dimenticato di chiederlo. So solo che non invieranno l'e-mail ma da lunedì-martedì partiranno direttamente le raccomandate e che prima della firma usciranno sul sito le destinazioni.
    Buon fine settimana a tutto il forum

Ti ha chiamato MAGOMERLINO?

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Ti ha chiamato MAGOMERLINO?
      Non lo escludo!

Commenta

prova a chiamare tu, chiedere è lecito e rispondere è cortesia

Commenta

Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno per il Veneto? Se si, sapete se con la raccomandata ci faranno esprimere anche le preferenze? Io ho ricevuto ieri la telefonata ma ho dimenticato di chiederlo. So solo che non invieranno l'e-mail ma da lunedì-martedì partiranno direttamente le raccomandate e che prima della firma usciranno sul sito le destinazioni.
          Buon fine settimana a tutto il forum
          Ciao angiolina! Anche io firmerò in Veneto...Quando ho ricevuto la telefonata ho chiesto se già si sapeva qualcosa sulle destinazioni e la persona che mi ha contattata mi ha risposto che non si sapeva ancora nulla ma che cmq uscirà nei prossimi giorni il comunicato sul sito delle dogane...però non mi ha parlato della possibilità di indicare delle preferenze.
          Scusa se ti risp solo oggi ma mi collego pochissimo perchè sto stud per l'orale da avvocato. A presto!

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica81 Visualizza il messaggio
            Ciao angiolina! Anche io firmerò in Veneto...Quando ho ricevuto la telefonata ho chiesto se già si sapeva qualcosa sulle destinazioni e la persona che mi ha contattata mi ha risposto che non si sapeva ancora nulla ma che cmq uscirà nei prossimi giorni il comunicato sul sito delle dogane...però non mi ha parlato della possibilità di indicare delle preferenze.
            Scusa se ti risp solo oggi ma mi collego pochissimo perchè sto stud per l'orale da avvocato. A presto!

Ok, allora aspettiamo il comunicato! Grazie e in bocca al lupo per l'orale. Ci vediamo il 22

Commenta

E' uscito il comunicato con le destinazioni. C'è qualcuno che va a Venezia (ufficio dogane)?

Commenta

Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
                E' uscito il comunicato con le destinazioni. C'è qualcuno che va a Venezia (ufficio dogane)?
                Anche io Venezia.Mi lasci il tuo indirizzo e-mail così ti scrivo?

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica81 Visualizza il messaggio
                  Anche io Venezia.Mi lasci il tuo indirizzo e-mail così ti scrivo?
                  angiolina.76@libero.it

Ma secondo te restiamo a Marghera o potrebbero mandarci anche in altri uffici?

Commenta

Carissimi!!!
                    C’è qualcuno tra i c.f.l 25 agosto o tra quelli che firmeranno il 22 ottobre in emilia romagna disposto a fare uno scambio per venire in veneto?

Commenta

Sto operando...
                    X