annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, è da molto che non dò mie notizie per problemi personali... ma finalmente eccomi.
    Domani dovrei firmare a Genova per iniziare questa nuova avventura.
    Ci sarebbe qualcuno (è una eventualità...vedremo) disposto a spostarsi dall'Ufficio dogane di Vicenza a quello di Genova?

Commenta

troppo tardi per darvi informazioni! sig!!

Commenta

scambio

11-10-2008, 15:40

destinazione scambio
        Carissimi!!!
        C’è qualcuno tra i c.f.l 25 agosto o tra quelli che firmeranno il 22 ottobre in emilia romagna disposto a fare uno scambio per venire in veneto?

Commenta

ho dato un'occhiata al ccnl dell'agenzia delle entrate e, in riferimento alla possibilità di essere capo team, capo servizi,capo area etc... mi sono soffermato sulle retribuzioni.
          VI RIPORTO UN ESTRATTO:
          "L’ammontare della retribuzione mensile di posizione, da corrispondere per 13 mensilità, è determinata in relazione al grado di complessità e responsabilità connesso alla funzione ricoperta da un minimo di € 2.500 ad un massimo di € 9.000. Per la parte superiore a € 2.500, la copertura della retribuzione di posizione è assicurata dall’Agenzia con oneri a proprio carico".

sempre nel ccnl integrativo si legge che questi ruoli sono ricoperti da personale non dirigente (avrò letto male io?)

qualcuno può spiegarmi questo estratto del ccnl integrativo dell'agenzia delle entrate?

grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da lupeller Visualizza il messaggio
            ho dato un'occhiata al ccnl dell'agenzia delle entrate e, in riferimento alla possibilità di essere capo team, capo servizi,capo area etc... mi sono soffermato sulle retribuzioni.
            VI RIPORTO UN ESTRATTO:
            "L’ammontare della retribuzione mensile di posizione, da corrispondere per 13 mensilità, è determinata in relazione al grado di complessità e responsabilità connesso alla funzione ricoperta da un minimo di € 2.500 ad un massimo di € 9.000. Per la parte superiore a € 2.500, la copertura della retribuzione di posizione è assicurata dall’Agenzia con oneri a proprio carico".

sempre nel ccnl integrativo si legge che questi ruoli sono ricoperti da personale non dirigente (avrò letto male io?)

qualcuno può spiegarmi questo estratto del ccnl integrativo dell'agenzia delle entrate?

grazie a tutti
            quello che richiami è l'integrativo delle entrate (CCNI) devi leggere il CCNL di comparto ( lo trovi sul sito dell'aran) li troverai la previsione "madre" sulle posizioni organizzative- leggilo e tutto ti sarà chiaro

Commenta

Sos rispondete!!

11-10-2008, 15:40

destinazione scambio
              Carissimi!!!
              C’è qualcuno tra i c.f.l 25 agosto o tra quelli che firmeranno il 22 ottobre in emilia romagna disposto a fare uno scambio per venire in veneto?

AMICI L'HO SCRITTA 4 SETTIMANE FA COME POTETE VEDERE, CE NE FOSSE STATO 1 CHE HA RISPOSTO......

Commenta

ciao mago merlino, scusa se insisto ma sul ccnl integrativo dell'agenzia delle dogane, firmato a luglio 2008 viene riportato quanto segue:
                Articolo 21. Posizioni organizzative
                1. Nell’ambito della terza area sono istituite, quali figure di elevata responsabilità organizzativa e
                professionale, posizioni organizzative nel limite del 2% della dotazione organica complessiva
                della terza area.
                2. L’ammontare della retribuzione annuale di posizione, da corrispondere per 13 mensilità, è
                determinata in relazione al grado di complessità e responsabilità connesso alla funzione
                ricoperta da un minimo di € 2.500 ad un massimo di € 9.000. Per la parte superiore a € 2.500, la
                copertura della retribuzione di posizione è assicurata dall’Agenzia con oneri a proprio carico nel
                limite dell’importo corrispondente a quello determinabile ai sensi dell’art. 28, comma 5, del
                CCNL.
                3. Le posizioni organizzative, i criteri di graduazione delle stesse e i relativi importi saranno
                definiti in un’apposita sessione di concertazione, da attivare entro 30 giorni dalla sottoscrizione
                definitiva del CCNI. L’esito positivo della valutazione, le cui modalità saranno definite nella
                sessione negoziale di cui al precedente comma, dà diritto alla corresponsione di una indennità di
                risultato corrispondente al 10% della indennità annua di posizione.

mi potresti dare dei chiarimenti? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da lupeller Visualizza il messaggio
                  ciao mago merlino, scusa se insisto ma sul ccnl integrativo dell'agenzia delle dogane, firmato a luglio 2008 viene riportato quanto segue:
                  Articolo 21. Posizioni organizzative
                  1. Nell’ambito della terza area sono istituite, quali figure di elevata responsabilità organizzativa e
                  professionale, posizioni organizzative nel limite del 2% della dotazione organica complessiva
                  della terza area.
                  2. L’ammontare della retribuzione annuale di posizione, da corrispondere per 13 mensilità, è
                  determinata in relazione al grado di complessità e responsabilità connesso alla funzione
                  ricoperta da un minimo di € 2.500 ad un massimo di € 9.000. Per la parte superiore a € 2.500, la
                  copertura della retribuzione di posizione è assicurata dall’Agenzia con oneri a proprio carico nel
                  limite dell’importo corrispondente a quello determinabile ai sensi dell’art. 28, comma 5, del
                  CCNL.
                  3. Le posizioni organizzative, i criteri di graduazione delle stesse e i relativi importi saranno
                  definiti in un’apposita sessione di concertazione, da attivare entro 30 giorni dalla sottoscrizione
                  definitiva del CCNI. L’esito positivo della valutazione, le cui modalità saranno definite nella
                  sessione negoziale di cui al precedente comma, dà diritto alla corresponsione di una indennità di
                  risultato corrispondente al 10% della indennità annua di posizione.

mi potresti dare dei chiarimenti? grazie mille

allo stato è rimasto lettera morta ( e penso che tale resterà)

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    allo stato è rimasto lettera morta ( e penso che tale resterà)
                    Ciao Mago, volevo chiederti, come mai l'AD, nel ridistribuire gli Idonei tra le varie regioni non ha considerato la possibilita`di assegnare degli Idonei nel Sud Italia che a quanto pare risulta essere carente di circa 240 risorse, ha invece, considerato di distribuire alla Liguria - compensando le carenze - gli Idonei della VDA, del Piemonte e della Lombardia, agli Uffici Centrali(Lazio) con gli Idonei del Lazio, ma non ha considerato, la situazione critica del meridione, io penso che l'AD poteva dare la possibilita`di scelta oltre alla regione dove si e`concorso anche alle regioni dove e`presente la carenza di personale (Liguria, Calabria e Puglia, fino a capienza delle stesse), non credi?
                    Grazie

Commenta

Forse, sono in atto dei trasferimenti dal Nord verso il meridione di funzionari che ha chiesto da diverso tempo il trasferimento?
                      Bho!...ciao Mago

Commenta

Sto operando...
                      X