annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    E non sono nemmeno poche.
    Sarà un'impresa titanica!
    immagino!!
    tutti sudati per fare due conti!!
    'tacci loro!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      immagino!!
      tutti sudati per fare due conti!!
      'tacci loro!
      Ti inseguo sul forum per esprimere solidarietà...o condividere l'incazzatura vedi tu.
      Andrei a Roma a farglieli io due conti ....

Commenta

Se permetti i tempi delle dogane forse li conosco meglio di te. Il mio appello era per quelli che sono stati gia' stabilizzati e non per i neo assunti (cosa che non si poteva neanche fare). Cmq grazie della tua risposta anche se non sai i miei problemi.
        Con affetto un tuo collega

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
          Se permetti i tempi delle dogane forse li conosco meglio di te. Il mio appello era per quelli che sono stati gia' stabilizzati e non per i neo assunti (cosa che non si poteva neanche fare). Cmq grazie della tua risposta anche se non sai i miei problemi.
          Con affetto un tuo collega
          beh, non volevo certo essere polemico con te...!
          non siamo ancora colleghi, purtroppo...
          ad ogni modo, i problemi li abbiamo tutti... io cmq ti auguro di risolverli presto e al meglio!
          con altrettanto affetto

Commenta

buonanotte.
            il sonno si è dimenticato di me.
            chiedo a chi sa... se doveste descrivere una giornata media di un funzionario dell'agenzia delle dogane...come fareste?
            per non stare a girarci in torno: attività sedentaria da ufficio o operatività? grazie, buonanotte

Commenta

RAGAZZI CHI SI TRASFERISCE A MILANO HO UNA STANZA MATRIMONIALE A RHO, A 10 MINUTI DA MILANO. CENTRALISSIMA A 300 EURO, AFFARONE
              CONTATTATEMI AL bstasi@alice.it

Commenta

Voglio andare in Fruli!

Commenta

Ciao colleghi, sono uno degli idonei del concorso dell'Agenzia delle Dogane del 2005/2006, sono stato assunto il 21 Aprile di quest'anno e mi hanno destinato a Bologna, dove vivo. Se volete qualsiasi genere di informazioni, contattatemi pure, non vi fate scrupoli. marcellovitale@vitale-cenacchi.it

Commenta

destinazione scambio

Carissimi!!!
                    C’è qualcuno tra i c.f.l 25 agosto o tra quelli che firmeranno il 22 ottobre in emilia romagna disposto a fare uno scambio per venire in veneto?

Commenta

salve a tutti, ho letto su alcuni post che la meritocrazia nel settore pubblico è un'utopia, ciò significa che per fare carriera nelle agenzie fiscali contano, come al solito, gli appoggi politici e l'anzianità di servizio piuttosto che titoli post universitari e abilitazioni (avv/comm/ing) ?
                      capisco che questa sia una domanda sciocca, ma spero che qualcuno possa smentirmi.....dico questo perchè, secondo me, gran parte di noi che sta per entrare in ae o in ad sarà un minimo ambiziosa.

Commenta

Sto operando...
                      X