annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.

Io nel contratto ho come destinazione un ufficio dogane. Chiesi a suo tempo se intendevano l'ufficio dogane principale oppure una sot dipendente dall'ufficio principale e mi dissero che inizialmente sarà l'ufficio principale..
    Se fosse una sot nel contratto sarebbe contemplata no?

Mi è venuto il dubbio ieri.. ma siccome ho già travato una sistemazione, sarebbe problematico ora ricambiarla..

Francamente non ti so dire se nel contratto l'assegnazione ad una S.O.T. sarebbe contemplata come tale o no, ma in ogni caso non ti fanno cambiare città.

Commenta

Mi dispiace contraddire Marcello Vitale, ma lo stipendio in dogana ( ha ragione santino '79) è di 1630 euro senza calcolare i buoni pasto. Questa cifra è formata dallo stipendio + l'indennità di amministrazione. Poi a seconda dell'Ufficio in cui si è destinati questa cifra può lievitare perchè possono esserci le varie indennità di rischio, di confine, di rumore, ecc. I 1630 sono la base. Anzi il primo anno come ha detto santino sono 1680.

ciao e in bocca a lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da naira Visualizza il messaggio
        Mi dispiace contraddire Marcello Vitale, ma lo stipendio in dogana ( ha ragione santino '79) è di 1630 euro senza calcolare i buoni pasto. Questa cifra è formata dallo stipendio + l'indennità di amministrazione. Poi a seconda dell'Ufficio in cui si è destinati questa cifra può lievitare perchè possono esserci le varie indennità di rischio, di confine, di rumore, ecc. I 1630 sono la base. Anzi il primo anno come ha detto santino sono 1680.

ciao e in bocca a lupo a tutti.
        Ciao, dove lavori?
        sei stata assunta alla prima tornata vero?
        ti trovi bene?

Commenta

oooooooooooo...giovani virgulti
          sono sempre io...
          attenzione attenzione attenzione attenzione attenzione attenzione attenzione !!!!
          ripeto...si scambia posto area III ...
          offro Ufficio Dogane di Rimini per SOT di Viterbo...
          contattatemi urgentemente !!!!!
          vecchio funzionario desideroso di ritornare dopo 20 anni nella sua città!!!!!!

a Rimini ho già dato!!!
          siclart@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da clasi62 Visualizza il messaggio
            oooooooooooo...giovani virgulti
            sono sempre io...
            attenzione attenzione attenzione attenzione attenzione attenzione attenzione !!!!
            ripeto...si scambia posto area III ...
            offro Ufficio Dogane di Rimini per SOT di Viterbo...
            contattatemi urgentemente !!!!!
            vecchio funzionario desideroso di ritornare dopo 20 anni nella sua città!!!!!!

a Rimini ho già dato!!!
            siclart@gmail.com
            clasi62,
            i "giovani virgulti" che il 25 inizieranno a lavorare nel Lazio provengono tutti da regioni che sono a sud del Lazio stesso e, se avessero potuto, avrebbero concorso ancora più vicino casa: nessuno accetterebbe di scambiare Viterbo per Rimini.
            Mi dispiace.

Commenta

Originariamente inviato da Rand al'Thor Visualizza il messaggio
              clasi62,
              i "giovani virgulti" che il 25 inizieranno a lavorare nel Lazio provengono tutti da regioni che sono a sud del Lazio stesso e, se avessero potuto, avrebbero concorso ancora più vicino casa: nessuno accetterebbe di scambiare Viterbo per Rimini.
              Mi dispiace.
              Caro Rand al'Thor
              il mondo è pieno di meridionali..."mi dispiace" vallo a dire a ki scappa dall'africa, dalla fame, dalla miseria...dalla morte...ricordati 6 un eletto solo xkè hai quello ke hai!!!!!!!!!!!!
              "giovani virgulti" come te, magari figli di papà mantenuti allo studio, freski della loro "lauretta" ke vorrebbero pure l'impiego a 3000€ al mese(con annessa segretaria ) sotto casa x nn dover tagliare il cordone ombelicare con mammina, si accorgeranno cosa vuol dire lavorare e proprio nell'agenzia delle dogane...nn sognate...ho visto le faccette di coloro ke vi hanno preceduto negli anni scorsi e anke nei mesi scorsi...qui nn si regala niente a nessuno:se sei fortunato nn ti capitano i colleghi anziani infami ke ti fanno fare il mazzo per loro senza ricavarne nulla e solo xkè il tuo contratto dura solo 2 anni e se vuoi essere riconfermato devi tacere...ma può anke capitarti...ma se a te capiterà io nn dirò "mi dispiace"...dirò ke così si impara a lavorare e se avrai la fortuna di essere riconfermato magari a 500-600 km da casa dirò ke così imparerai ad essere uomo...
              cmq auguri...auguri a tutti ricordandovi ke
              ...io sono stato quello voi siete, kissà se voi sarete quello ke io sono?

Commenta

Caro Rand al'Thor
                il mondo è pieno di meridionali..."mi dispiace" vallo a dire a ki scappa dall'africa, dalla fame, dalla miseria...dalla morte...ricordati 6 un eletto solo xkè hai quello ke hai!!!!!!!!!!!!
                "giovani virgulti" come te, magari figli di papà mantenuti allo studio, freski della loro "lauretta" ke vorrebbero pure l'impiego a 3000€ al mese(con annessa segretaria ) sotto casa x nn dover tagliare il cordone ombelicare con mammina, si accorgeranno cosa vuol dire lavorare e proprio nell'agenzia delle dogane...nn sognate...ho visto le faccette di coloro ke vi hanno preceduto negli anni scorsi e anke nei mesi scorsi...qui nn si regala niente a nessuno:se sei fortunato nn ti capitano i colleghi anziani infami ke ti fanno fare il mazzo per loro senza ricavarne nulla e solo xkè il tuo contratto dura solo 2 anni e se vuoi essere riconfermato devi tacere...ma può anke capitarti...ma se a te capiterà io nn dirò "mi dispiace"...dirò ke così si impara a lavorare e se avrai la fortuna di essere riconfermato magari a 500-600 km da casa dirò ke così imparerai ad essere uomo...
                a me basterebbe non incontrare te!

Commenta

Alle new entry e a chi chiedeva info sul lavoro alle dogane:
                  il lavoro alle dogane consiste nel guadagnare 1630 euro al mese. Nient'altro!!!!!! (non fate affidamento sullo straordinario perchè con il vostro ingresso è finito, straordinario=più ore per sopperire alle carenze......)
                  Poi ogniuno di voi deciderà come guadagnarseli, lavorando o lamentandosi ecc.
                  Non caricate di nessuna aspettativa l'impiego e ricordatevi che sempre di una pubblica amministrazione si tratta. Ve ne accorgerete presto.
                  Per cui niente disquisizioni ufficio\sot\direzione regionale....... il lavoro alle dogane consiste sempre nel guadagnare 1630 euro al mese.
                  Poi c'è l'aspetto sociale che dipende unicamente dal caso: sperate di non trovare supereroi (lo sono solo nella loro testa) che essendo mediocri o nella media per emergere invece di sforzarsi fanno lecchinaggio e...... il resto è storia.
                  Auguroni a tutti.

Commenta

io credo che l'Agenzia delle Dogane sia un posto di lavoro come un'altro con pro e contro.
                    La differenza è che parliamo di un posto pubblico, un profilo da laureato (funzionario=quadro), con un ottimo stipendio base di ingresso.
                    Credo che non sia giusto diffondere pessimismi, essere negativi, ognuno di noi sta partendo per una grande avventura ed è giusto viverla come tale.
                    Le polemiche alla vigilia di questa partenza e di questa nuova fase della vita di ognuno sono assolutamente fuori luogo.

Un grosso augurio a tutti

Commenta

Caro Rand al'Thor
                      Amico, io a questo concorso nemmeno ho partecipato. Seguo il forum sporadicamente per conto di un amico che non può stare su internet.
                      Non so tu che problemi abbia, di sicuro sono seri (se vuoi ti posso dare il numero di un mio amico psicologo: è uno bravo). Per il resto, a leggere questo tuo insulso post oscillo dall'augurarti che ti inviino al confine oppure dall'augurarmi, come cittadino, che ti sbattano furoi a calci in **** così che si liberino posti per gente più capace e meno acida.

Ma guarda che gente che è sul libro paga dello Stato che c'è in giro...

Commenta

Sto operando...
                      X