annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO finalmente qualcuno della toscana!!!!
    io sono del sud magari si potesse fare uno scambio........ma x dove???
    non si sa nulla ne delle raccomandate ne delle sedi!uffaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Sono dentro anche io niko
      alla grande nanni!!!complimentoni..mi piacerebbe conoscerti!
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ciao a tutti,

ieri sono stato di persona alla dr Toscana. Un ragazzo molto gentile mi ha detto che era tutto pronto, mancava solo l'ok da Roma per la data (che non conosceva), per la destinazione cercavano di soddisfare le nostre preferenze tenendo conto delle loro necessità. Niente di nuovo, ma mi sentivo di riferire...

Commenta

via carucci non si tova in mezzo al deserto, ma alla periferia sud di roma sulla laurentina a due passi dal GRA per arrivarci con i mezzi metro b fermata laurentina e poi li prendere il 772 (non ne sono sicuro) ma a 100 mt ci passano anche altre linee....
          [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

ma come mai le altre regioni dicono il 25 agosto e la toscana no?
            è possibile che si parti in date diverse?

Commenta

ragazzi sapete qualcosa su come si sta muovendo la regione veneto?alcuni giorni fa mi è stato riferito da un funzionario della dir.centr. che forse non avrebbero inviato mails come primo contatto. grazie per chi vorrà rispondere

Commenta

Ciao raga,

per chi è destinato a Malpensa, se vi può interessare iniziare a prendere contatti per la casa, so che c'è un bilocale arredato in Buscate (MI) nelle vicinanze di Malpensa (10 minuti di macchina in superstrada). Chi di voi fosse interessato può prendere informazioni contattando la mail maria.recalcati@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  alla grande nanni!!!complimentoni..mi piacerebbe conoscerti!
                  Grazie Niko

Anche a me piacerebbe conoscere te e molti altri del forum.. chissà se ci sarà occasione

Commenta

Originariamente inviato da merendina81 Visualizza il messaggio
                    ma come mai le altre regioni dicono il 25 agosto e la toscana no?
                    è possibile che si parti in date diverse?
                    ho chiamato questa mattina in direzione regionale. Hanno detto che la firma sara' il 25. Non hanno ancora spedito le raccomandate e comunicheranno le destinazioni prima della firma......... Speriamo perche' mi dovrei licenziare........ Ma secondo voi e meglio rimanere responsabile fiscale alla confcommercio o provare all' a.d.?!?!!? Quali potrebbero essere i benefici a breve e lungo termine?? Aiiiuuuttttoooo !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da merendina81 Visualizza il messaggio
                      ciao finalmente qualcuno della toscana!!!!
                      Io sono del sud magari si potesse fare uno scambio........ma x dove???
                      Non si sa nulla ne delle raccomandate ne delle sedi!uffaaaaaa
                      tu quale preferenza hai nelle provincie toscane?? Io ancora non ho idea di cosa esprimere come preferenza. Non ho neanche ben chiaro in cosa consiste il lavoro all'agenzia delle dogane. Chi puo' dare delle delucidazioni in base alla destinazione, porto, aereoporto, uffici centrali, uffici operativi.......

Commenta

Sto operando...
                      X