annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno de Roma che può darmi qualche dritta per l'alloggio o di fuori che lo cerca anche lui?
    Io andrò in via Carucci.
    Ciao....dici che andrai in Via Carucci, ma lo sai gia'?
    A me hanno chiamato per chiedere conferma dell'indirizzo per l'invio della raccomandata, ma per telefono mi hanno detto che sn convocato negli Uffici Centrali, ma nn ho capito se per la firma o se come destinazione....
    Cmq, mi confermi che si puo' gia' sapere?

Commenta

Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggio
      Ciao....dici che andrai in Via Carucci, ma lo sai gia'?
      A me hanno chiamato per chiedere conferma dell'indirizzo per l'invio della raccomandata, ma per telefono mi hanno detto che sn convocato negli Uffici Centrali, ma nn ho capito se per la firma o se come destinazione....
      Cmq, mi confermi che si puo' gia' sapere?
      anche a me hanno detto probabilmente via carucci ma non me lo hanno dato per certo. comunque è un posto sperduto, triste e desolato....

Commenta

Io ho concorso per gli U.C. e dato che gli U.C. sono in via Carucci ho dedotto che andrò lì ma fin'ora non mi è stato detto assolutamente niente dall'AD, solo la conferma dei miei dati.
        Voi siete anche idonei U.C. o Lazio?
        Siete di Roma?
        Ma sta via Carucci è così sperduta?Lì ci stanno tutti i dirigenti, o no?

Commenta

Salve, ho chiamato in Lombardia. Destinazione Ponte Chiasso! Per la data ancora non avevano conferme da Roma.

Commenta

Originariamente inviato da pax Visualizza il messaggio
            Salve, ho chiamato in Lombardia. Destinazione Ponte Chiasso! Per la data ancora non avevano conferme da Roma.
            Contenta?

Commenta

Felicissima! così sarò di nuovo con la mia sorellina (gemella) che lavora alle Entrate.

Commenta

Felicissima! così sarò di nuovo con la mia sorellina (gemella) che lavora alle Entrate.
                Ahahhaa
                hai visto il destino è sempre favorevole con i gemelli

Commenta

salve, ho chiamato in lombardia. Destinazione ponte chiasso! Per la data ancora non avevano conferme da roma.
                  per favore mi date il numero di telefono lombardia??? Chiamo per la mia destinazione

Commenta

0269913277 Sig.ra Montano

Commenta

ma come fan a saxe già?hai domandato quante rinunce?

Commenta

Sto operando...
                      X