annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Grosseto in Lombardia AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Da Grosseto in Lombardia AE

    Buonasera,
    sono un funzionario III area F1 dell'Ufficio di Grosseto e sarei interessato ad uno scambio con sedi della Lombardia (preferibilmente Bergamo).
    Attendo proposte
    Grazie

    #2
    Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sono un funzionario III area F1 dell'Ufficio di Grosseto e sarei interessato ad uno scambio con sedi della Lombardia (preferibilmente Bergamo).
    Attendo proposte
    Grazie



    Ciao, anche io son funzionario III area F1 in servizio in dp 1 Milano, sono interessato allo scambio di Milano con Grosseto, se ti va lasciami la tua mail o il tuo contatto skype cosi ci sentiamo in privato, aspetto tue notizie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
      Buonasera,
      sono un funzionario III area F1 dell'Ufficio di Grosseto e sarei interessato ad uno scambio con sedi della Lombardia (preferibilmente Bergamo).
      Attendo proposte
      Grazie
      Salve, ho la tua stessa qualifica funzionale e lavoro presso un U.T. della DP II di Milano, se sei interessato contattami pure: spumante2004@libero.it
      Saluti

      Commenta


        #4
        Ciao ho la tua stessa qualifica a.dogane Lombardia - Como, se sei interessato scrivimi pure a mars2280@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
          Buonasera,
          sono un funzionario III area F1 dell'Ufficio di Grosseto e sarei interessato ad uno scambio con sedi della Lombardia (preferibilmente Bergamo).
          Attendo proposte
          Grazie
          Ciao,
          sarei particolarmente interessata alla tua proposta di scambio. Sono una funzionaria III area della DPI di Milano.
          Contattami subito. La mia mail è naxonita@hotmail.it.

          Commenta


            #6
            ciao sono anch'io funz. e sto a Mantova! se non hai ancora trovato e vuoi la mia sede contattami:
            lucia.valentini1978@libero.it

            ciaooooo a tutti

            Commenta

            Sto operando...
            X