annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia dogane :nuovi concorsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Agenzia dogane :nuovi concorsi?

    mI CHIEDEVO SE CI SARANNO NUOVI CONCORSI NELLE AGENZIE FISCALI PER DIPLOMATI

    #2
    Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggio
    mi chiedevo se ci saranno nuovi concorsi nelle agenzie fiscali per diplomati
    non penso

    Commenta


      #3
      Nessuno sa di prossimi concorsi nelle dogane per laureati?

      Commenta


        #4
        io ho visto qualcosa nella programmazione strategica.
        cmq secondo me non ci saranno concorsi prima di fine 2010 inizio 2011.

        Commenta


          #5
          ditemi se sbaglio: tutti gli idonei AE e AD sono stati tutti assunti? LE graduatorie sono terminate? Forese ora si aprirà la porta per un nuovo concorso in AD?

          PS: complimenti a tutti coloro che c'è l'hanno fatta

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            ditemi se sbaglio: tutti gli idonei AE e AD sono stati tutti assunti? LE graduatorie sono terminate?
            te lo dico io: sbagli. Riguarda la pagina dei concorsi del sito e vedrai che non è così.
            cmq sicuramente ci sarnno nuovi concorsi.
            Magari fra un anno o due.

            Commenta


              #7
              in questa sezione di concorsi.it - agenzia dogane, un forumino ha detto che forse ci sarà un altro concorso.
              http://forum.concorsi.it/forum/agenz..._dogane-8.html

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                ditemi se sbaglio: Tutti gli idonei ae e ad sono stati tutti assunti? Le graduatorie sono terminate? Forese ora si aprirà la porta per un nuovo concorso in ad?

                Ps: Complimenti a tutti coloro che c'è l'hanno fatta
                gli ultimi saranno assunti il 23 novembre come cfl. La prima trance e' stata convertita a tempo indeterminato il 15 settembre.
                La programmazione prevista fino al 2010 prevedeva l'assunzione di tutti gli idonei (che poi c'e' stato un anticipo in relazione ai pensionamenti!!). Non penso proprio che ci saranno dei nuovi concorsi, tanto meno per diplomati per il fatto che l'agenzia sta adottando la politica (come le entrate) di reperire delle risorse professionali di terza area (laureati) a scapito dei diplomati. C'e' anche il discorso che ci sono molte pressioni da parte di altre persone che vorrebbero passare in dogana da altre amministrazioni (politica adottata fino a qualche anno fa!!), visto che a causa di questi nuovi assunti, sono stati bloccati tutti i passaggi.
                Non vedo dove il nostro amico abbia letto o sentito dei nuovi concorsi, a me non risulta proprio.
                Questa e' l'opinione di un o che ci sta "dentro".

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  in questa sezione di concorsi.it - agenzia dogane, un forumino ha detto che forse ci sarà un altro concorso.
                  http://forum.concorsi.it/forum/agenz..._dogane-8.html
                  avevi ragione ci saranno altri concorsi in ad per il 2009, 2010 e 2011.
                  per dirigenti e per progressioni verticali. Dall'esterno nulla. Forse nel 2012.
                  Lavoratori del Fisco: EMANATO IL DPCM PER LO SBLOCCO DELLE PROCEDURE TRA LE AREE
                  Ultima modifica di Panzer 8; 05-11-2009, 16:09.

                  Commenta


                    #10
                    panzer, notizie su nuovi concorsi alle dogane?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X