annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firma Liguria 23 marzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Firma Liguria 23 marzo

    Salve a tutti,
    mi chiamo Andrea, 31 anni, il 23 mi recherò alla sede dell'Agenzia delle Dogane della Liguria, per la firma del contratto.
    Non sto più nella pelle.......volevo sapere se qualcuno di voi è stato destinato in Liguria ed, eventualmente, scambiarci i numeri di telefono.

    Un saluto a tutti!

    Andrea

    #2
    Per quale sede hai espresso preferenza?Sai quando uscirà la determina?

    Commenta


      #3
      Ciao!, ho espresso la preferenza per Genova perchè ivi risiedo ma anche fosse Savona, non ci sarebbero problemi....!! La determina per l'assegnazione delle sedi, credo dovrebbe uscire martedì, visto che il 13 marzo era termine ultimo per esprimere preferenza..

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Ryukin Visualizza il messaggio
        Ciao!, ho espresso la preferenza per Genova perchè ivi risiedo ma anche fosse Savona, non ci sarebbero problemi....!! La determina per l'assegnazione delle sedi, credo dovrebbe uscire martedì, visto che il 13 marzo era termine ultimo per esprimere preferenza..
        potresti riferire sul forum quali erano le sedi messe a disposizione in Liguria, grazie mille

        Commenta


          #5
          x mimmo76

          stessa richiesta a te, grazie

          Commenta


            #6
            x mimmo76 e ryukin

            ci comunicherete le rinunce ed ev proroghe? grazie anticipate ed IBAL a tutt'edue

            Commenta


              #7
              Dunque, le sedi a disposizione erano: La Spezia, Genova e Savona.
              Dopo la firma l'attività lavorativa dovrebbe iniziare subito?...io mi sono già licenziato...
              Grazie

              Commenta


                #8
                Firmi in direzione centrale e poi vai subito nella sede assegnata il giorno stesso

                Commenta


                  #9
                  Ok...grazie mille, una domanda.....io sono iscritto come praticante avvocato...devo cancellarmi, non essendo ancora avvocato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Ryukin Visualizza il messaggio
                    Ok...grazie mille, una domanda.....io sono iscritto come praticante avvocato...devo cancellarmi, non essendo ancora avvocato?
                    Se non sbaglio solo se hai il patrocinio.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X