oggi è arrivata la raccomandata, per quanto riguarda la sede ho letto in una nota dell'UGL reperibile sul sito del comitato che hanno fatto richiesta alla regione Calabria di un bus navetta da Gioia alla dogane e viceversa, speriamo bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colleghi calabresi
Comprimi
X
-
C' è qualche volontario di anima buona che, essendo stato assunto in Calabria la volta scorsa, mi dice cosa succederà in questi giorni prima della firma del contratto?Mandano una raccomandata vero?Il contratto si firma a Napoli o a Gioia Tauro?
E, soprattutto, cosa succede nei primi giorni di assunzione?E' vero che bisogna fare un corso di una settimana circa a Napoli?
Ringrazio sin da ora a chi vorrà fornirmi qualche informazione...
Commenta
-
il contratto lo firmerai a napolie poi andrai, stesso in mattinata a gioa tauro, dove dovresti tenere un corso di formazione...anche se bisogna vedere in quanti sarete assegnati li, non credo faranno un corso come giò fatto le scorse volte, ma solo per due persone...in genere qualunque sia il tipo di formazione iniziale, credo la farai cmq a gioia tauro...in bocca al lupo per la nuova avventura!
Commenta
-
Originariamente inviato da kareca Visualizza il messaggioil contratto lo firmerai a napolie poi andrai, stesso in mattinata a gioa tauro, dove dovresti tenere un corso di formazione...anche se bisogna vedere in quanti sarete assegnati li, non credo faranno un corso come giò fatto le scorse volte, ma solo per due persone...in genere qualunque sia il tipo di formazione iniziale, credo la farai cmq a gioia tauro...in bocca al lupo per la nuova avventura!
immagino che tu sia stato assunto a marzo...spero che diventeremo colleghi a breve, nonostante le ultime vicende che ci riguardano...
Commenta
Commenta