Qualcuno ha notizie su un eventuale allargamento agli idonei al concorso agenzia dogane lombardia......collaboratori tributari?Grazie per le eventuale risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????
Comprimi
X
-
Re: NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????
anche io sono idoneo alle dogane in lombardia
secondo me è ancora presto e non sanno neanche i vertici delle dogane le sorti degli idonei
cmq secondo me è tutta fortuna,nel senso che all'ultimo delle entrate nel lazio hannoesurito le graduatorie menre nelle altre regioni no
io so che nel concorso del 1998 sono stati assunti tutti e mi ricordo anche di una selezione pubblica due o tre anni adietro
solo che con i se non si costruiscie niente
speriamo bene,ma credo che prima di qualche mese non sapremo niente
-
ciao desperado
il fattore positivo è che hanno l'obbligo di aspettare 18 mesi prima di indire un nuovo concorso
e in lombardia ci sono poco meno di 170 idonei
tenendo presente chi rifiuta e chi compira' 32 anni
non mi sembra un numero esagerato per la lombardia,regione notoriamente proba nei confronti degli idonei...
certo la verita' è che dipende tutto dalla volonta' politica
se si decide di icrementare le dogane o se ci si rende conto che vi è fabbisogno di organico ,possiamo sperare...
cmq i bocca al lupo a tutti e due! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Commenta
-
Grazie di nuovo, è sempre un piacere parlare con te [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ovviamente.....CREPI IL LUPO.......se nn crepa lo ammazzo io a mani nude... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] ....ok forse ho esagerato un pochino, magari mi faccio aiutare [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] a parte gli scherzi, grazie di nuovo x avermi risposto. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Commenta
Commenta