annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

    Qualcuno ha notizie su un eventuale allargamento agli idonei al concorso agenzia dogane lombardia......collaboratori tributari?Grazie per le eventuale risposte.

    #2
    Re: NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

    anche io sono idoneo alle dogane in lombardia

    secondo me è ancora presto e non sanno neanche i vertici delle dogane le sorti degli idonei

    cmq secondo me è tutta fortuna,nel senso che all'ultimo delle entrate nel lazio hannoesurito le graduatorie menre nelle altre regioni no

    io so che nel concorso del 1998 sono stati assunti tutti e mi ricordo anche di una selezione pubblica due o tre anni adietro

    solo che con i se non si costruiscie niente

    speriamo bene,ma credo che prima di qualche mese non sapremo niente

    Commenta


      #3
      Re: NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

      Sono d'accordo con te, ma parlarne fa comunque bene.....è quasi terapeutico.....grazie comunque. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

        ciao desperado

        il fattore positivo è che hanno l'obbligo di aspettare 18 mesi prima di indire un nuovo concorso

        e in lombardia ci sono poco meno di 170 idonei

        tenendo presente chi rifiuta e chi compira' 32 anni

        non mi sembra un numero esagerato per la lombardia,regione notoriamente proba nei confronti degli idonei...

        certo la verita' è che dipende tutto dalla volonta' politica

        se si decide di icrementare le dogane o se ci si rende conto che vi è fabbisogno di organico ,possiamo sperare...

        cmq i bocca al lupo a tutti e due! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

          Grazie di nuovo, è sempre un piacere parlare con te [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ovviamente.....CREPI IL LUPO.......se nn crepa lo ammazzo io a mani nude... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] ....ok forse ho esagerato un pochino, magari mi faccio aiutare [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] a parte gli scherzi, grazie di nuovo x avermi risposto. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

            anch'io spero e rispero....speriamo cavolo

            comunque io dico che dopo le entrate (il lavoro

            alle dogane è su turni ) avverrà un ulteriore

            scorrimento....ma è ufficiale il primo scorrimento

            o no?

            Salutiamo

            Commenta


              #7
              Re: NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

              ma secondo voi sara' mai possibile uno scorrimento integrale?siamo 170 idonei...

              in alcuni concorsi succede...cmq bisogna aspettare...

              ps vi ricordate della selezione pubblica avvenuta piu' o meno due anni fa?

              Commenta


                #8
                Re: NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

                lo scorrimento totale e' molto probabile alle entrate non alle dogane

                Commenta


                  #9
                  Re: NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

                  We Gino michele ciao tutt'appost? Come mai dici ke lo scorrimento totale è + probabile x l'AE rispetto alle Dogane? Non ho fatto il concorso alle Dogane ma mi interessa cmq a titolo di curiosità.Ciao ciao

                  Commenta


                    #10
                    Re: NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

                    ciao tutto ok, perche' lo scorrimento e' previsto per aumentare gli accertamenti cosa che presso le dogane non si svolge in misura cosi' massiccia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X