I tuoi modi di fare mi fanno davvero pena, mi dispiace che sei cosi, forse perchè hai avuto tutto dalla vita, ma sappi che noi il posto di lavoro lo abbiamo voluto, e lo abbiamo ottenuto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cfl agenzie fiscali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioI tuoi modi di fare mi fanno davvero pena, mi dispiace che sei cosi, forse perchè hai avuto tutto dalla vita, ma sappi che noi il posto di lavoro lo abbiamo voluto, e lo abbiamo ottenuto.
a volte si entra nel forum per fare lezioni di vita senza mettersi nei panni dei destinatari!! andiamo avanti cmq..gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioti ho già detto che da un punto di vista umano , mi fa piacere che abbiate trovato lavoro , per il resto faccio valere il mio diritto di libertà di pensiero e trovo assurdo si parli di diritto alla conversione quando siamo ben lontani dalla scadenza contrattuale . Poi la PA di norma la conversione la dispone prima della scadenza , ma di qui a parlare di diritti ...
Il resto sono chiacchere da bar dello sport.
Commenta
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggioAlmeno il 60% dei contratti di formazione e lavoro vanno convertiti entro la scadenza. In caso contrario l'amministrazione non potrà più avvalersene in futuro.
Puoi dare il riferimento normativo di quanto dici? Grazie.Cayenne
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioti ho già detto che da un punto di vista umano , mi fa piacere che abbiate trovato lavoro , per il resto faccio valere il mio diritto di libertà di pensiero e trovo assurdo si parli di diritto alla conversione quando siamo ben lontani dalla scadenza contrattuale . Poi la PA di norma la conversione la dispone prima della scadenza , ma di qui a parlare di diritti ...
Mi ero riproposto di non rispondere alle tue provocazioni ed avevo invitato gli amici del forum a non "sprecare" il loro tempo. Ma ora stai esagerando.
Nessuno nega il tuo diritto, puoi pensare e scrivere ciò che vuoi con la presunzione dell'incontrovertibilità delle tue affermazioni; ti faccio solo notare che qua tu sei l'unico che nega, facendola passare come un'ingiustizia, il diritto altrui acquisito, democraticamente (sì è la stessa democrazia che ti concede la libertà di dire tutte le str.... che vuoi) riconosciuto da una legge dello Stato. Assurdo è definire ingiusto l'attuazione di una legge non il contrario!
Ciò che non ti è concesso, nemmeno dalla libertà di pensiero, è esprimere giudizi infondati su persone che nemmeno conosci.
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioI tuoi modi di fare mi fanno davvero pena, mi dispiace che sei cosi, forse perchè hai avuto tutto dalla vita, ma sappi che noi il posto di lavoro lo abbiamo voluto, e lo abbiamo ottenuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggioAlmeno il 60% dei contratti di formazione e lavoro vanno convertiti entro la scadenza. In caso contrario l'amministrazione non potrà più avvalersene in futuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioMi ero riproposto di non rispondere alle tue provocazioni ed avevo invitato gli amici del forum a non "sprecare" il loro tempo. Ma ora stai esagerando.
Nessuno nega il tuo diritto, puoi pensare e scrivere ciò che vuoi con la presunzione dell'incontrovertibilità delle tue affermazioni; ti faccio solo notare che qua tu sei l'unico che nega, facendola passare come un'ingiustizia, il diritto altrui acquisito, democraticamente (sì è la stessa democrazia che ti concede la libertà di dire tutte le str.... che vuoi) riconosciuto da una legge dello Stato. Assurdo è definire ingiusto l'attuazione di una legge non il contrario!
Ciò che non ti è concesso, nemmeno dalla libertà di pensiero, è esprimere giudizi infondati su persone che nemmeno conosci.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma grazie caro mio che sono l'unico , è una sorta di ritrovo per "ripescati" da scorrimento , chi vuoi che vuoi che non avalli quanto affermi . Mi spiace che personalizzi ho solo detto che senza un provvedimento legislativo adottato dopo il concorso il posto non lo avreste ottenuto perchè , vi piaccio o no , la giurisprudenza amministrativa afferma che il diritto all'assunzione spetta solo a chi vince il concorso
2) Da che mondo è mondo gli idonei dell'INPS sono sempre stati assorbiti. Gli idonei dell'INAIL sono sempre stati assunti. Eccetera eccetera. Che cosa ha di meno un idoneo AE rispetto ad un idoneo INPS? Eravamo forse, come disse quel simpaticone di Romano, non abbastanza intelligenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio1) Non sono un giurista, ma mi pare che la Corte di Cassazine abbia affermato non troppo tempo fa che una p.a. prima di procedere ad un concorso per la medesima posizione, debba prima esaurire le graduatorie in vigore esistenti, confermando l'opoortunità (e l'economicità) dello scorrimento delle graduatorie ripescando gli idonei. Qualche avvocato del forum sarà senz'altro più preciso di me
2) Da che mondo è mondo gli idonei dell'INPS sono sempre stati assorbiti. Gli idonei dell'INAIL sono sempre stati assunti. Eccetera eccetera. Che cosa ha di meno un idoneo AE rispetto ad un idoneo INPS? Eravamo forse, come disse quel simpaticone di Romano, non abbastanza intelligenti?
2) Quello che fanno altre amministrazione non impone all'agenzia delle entrate ( che per altro come efficienza non è certo da meno ) di fare altrettanto
Commenta
Commenta