annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B3 Mobilità intercomparto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    B3 Mobilità intercomparto

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum che ho trovato cercando in internet qualcosa che parlasse dell'agenzia delle dogane.

    Al momento sono un impiegato B3 del comparto università, se richiedessi procedura di mobilità verso l'Agenzia delle Dogane quali sarebbero le mansioni che mi sarebbero affidate, vista la mia qualifica?

    Grazie a tutti per l'aiuto.

    #2
    Originariamente inviato da jean-gabin Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum che ho trovato cercando in internet qualcosa che parlasse dell'agenzia delle dogane.

    Al momento sono un impiegato b3 del comparto università, se richiedessi procedura di mobilità verso l'agenzia delle dogane quali sarebbero le mansioni che mi sarebbero affidate, vista la mia qualifica?

    Grazie a tutti per l'aiuto.
    per adesso la mobilita' intercompartimentale è bloccata a causa della precedenza delle assunzioni degli idonei della graduatoria generale dell'agenzia delle entrate. Le mansioni dipendono dall'ufficio a cui verrai assegnato. Diciamo che in dogana generalmente non si guarda tanto alle proprie esperienze ma si da' precedenza alle esigenze dei singoli uffici. E' difficile dire il lavoro che andrai a fare, ci sono degli uffici molto diversi tra di loro, si passa dal contenzioso al personale, dalle verifiche fisiche alle accise, ecc, ecc.
    Spero di averti aiutato
    ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
      per adesso la mobilita' intercompartimentale è bloccata a causa della precedenza delle assunzioni degli idonei della graduatoria generale dell'agenzia delle entrate. Le mansioni dipendono dall'ufficio a cui verrai assegnato. Diciamo che in dogana generalmente non si guarda tanto alle proprie esperienze ma si da' precedenza alle esigenze dei singoli uffici. E' difficile dire il lavoro che andrai a fare, ci sono degli uffici molto diversi tra di loro, si passa dal contenzioso al personale, dalle verifiche fisiche alle accise, ecc, ecc.
      Spero di averti aiutato
      ciao
      Ciao, non so se sbaglio ma ho letto recentemente che quest'anno le Dogane hanno accolto diverse persone per mobilità.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
        Ciao, non so se sbaglio ma ho letto recentemente che quest'anno le Dogane hanno accolto diverse persone per mobilità.
        La cosa mi interessa... magari fammi sapere le fonti...
        Io sono un terza area F1 e vorrei chiedere di passare dall'Agenzia Entrate all'Agenzia Dogane (o eventualmente altri enti dello stesso comparto in Emilia Romagna).

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
          La cosa mi interessa... magari fammi sapere le fonti...
          Io sono un terza area F1 e vorrei chiedere di passare dall'Agenzia Entrate all'Agenzia Dogane (o eventualmente altri enti dello stesso comparto in Emilia Romagna).
          Sarebbe questo comunicato della CGIL http://bp2.blogger.com/_B1bgnGQru3M/...ianoDogane.JPG

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
            ciao, non so se sbaglio ma ho letto recentemente che quest'anno le dogane hanno accolto diverse persone per mobilità.
            non mi risulta ultimamente che ci siano state delle assunzioni intercompartimentali almeno per quanto riguarda alcuni uffici della liguria. Gli ultimi risalgono ad un anno fa circa. Cmq ripeto so che sono bloccate almeno per adesso. Ti vorrei anche dire di non credere molto ai manifesti propagandistici di alcuni sindacati. Molte volte scrivono vere e proprie ca......

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
              non mi risulta ultimamente che ci siano state delle assunzioni intercompartimentali almeno per quanto riguarda alcuni uffici della liguria. Gli ultimi risalgono ad un anno fa circa. Cmq ripeto so che sono bloccate almeno per adesso. Ti vorrei anche dire di non credere molto ai manifesti propagandistici di alcuni sindacati. Molte volte scrivono vere e proprie ca......
              Caspita Basko, hai ragione, ho commesso un errore dettato da inesperienza.

              Commenta


                #8
                un consiglio: tu la domanda falla! devi avere il nulla osta dalla tua amministrazione, e dopo inoltrarla alla direzione regionale di tuo interesse. se ti chiamano bene, se non ti chiamano pazienza! ma non si sa mai. ne è arrivata tanta di gente in mobilità: dai maestri elementari ai portantini dell'ospedale, agli stradini! il problema sarà l'inquadramento giuridico..cìè sempre contenzioso..

                Commenta

                Sto operando...
                X