annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimo concorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prossimo concorso

    Ragazzi qualcuno di voi sa quando e se uscirà un nuovo concorso per collaboratori tributari?

    #2
    speriamo mai...

    Commenta


      #3
      Perchè rispondi in questo modo?

      Commenta


        #4
        caro salvo34, lascia perdere con questa discussione, ho provato ad aprirla io tempo fa, ma incredibilmete nessuno (a differenza dei forumisti dell'AE) sembra essere interessato al prossimo concorso o nessuno vuole condividere le informazioni in proprio possesso

        Commenta


          #5
          allora ci riprovo anch' io...ragazzi qualcuno ha qualche indiscrezione su un possibile concorso...in ogni caso grazie e...ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            caro salvo34, lascia perdere con questa discussione, ho provato ad aprirla io tempo fa, ma incredibilmete nessuno (a differenza dei forumisti dell'AE) sembra essere interessato al prossimo concorso o nessuno vuole condividere le informazioni in proprio possesso
            Incertus an et incertus quando

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da salvo34 Visualizza il messaggio
              Perchè rispondi in questo modo?
              perchè non vai a Malpensa a chiedere al personale Alitalia quando sarà il prox concorso per piloti?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                perchè non vai a Malpensa a chiedere al personale Alitalia quando sarà il prox concorso per piloti?
                ma perchè non te ne vai a fare in ........................ se non ti interessa perchè cavolo rispondi

                Commenta


                  #9
                  Ciao salvo, non so se verrà bandito a breve un nuovo concorso, ma so solo che gli ultimi (ahime banditi ormai quasi tre anni fa) devono ancora trovare esecuzione. Ce ne sono ancora 7 (pensa te che situazione!!!) di concorsi (e svariate centinaia di vincitori) che attendono una felice conclusione.
                  Se ti fai un giro, anzichè alla malpensa, sul sito delle dogane, nell'area concorsi, potrai constatare te stesso la situazione.
                  Quindi non so se ti convenga sperare in un nuovo concorso in Ad, potrebbe rivelarsi un pessimo affare.
                  Fidati di chi sta subendo sulla sua pelle la pessima scelta di aver investito (sprecato?) le sue energie ed il suo prezioso tempo per l'Agenzia delle Dogane, poi.... tutto è possibile, come si dice???? non c'è 7 senza 8.
                  ciao.

                  Commenta


                    #10
                    ciao,
                    non credo che saranno banditi a breve nuovi concorsi in AD per il semplice motivo che hanno bandito un concorso nel 2006 per 150 posti, ed erano già anni che non ne bandivano. in seguito allo scorrimento da graduatorie AD e AE hanno assunto forzatamente una marea di persone. la legge 133 parla chiaro sulle assunzioni. ecco il motivo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X