annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arriva la chiamata...e poi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arriva la chiamata...e poi?

Ciao a tutti.
    son un idoneo per la liguria.
    Mi sto appassionando al vostro forum, ma piu il tempo passa e più la confusione cresce.
    Chiedo un favore, pronto a sdebitarmi al piu presto!
    Mi è arrivata la mail di conferma, ho indicato la mia preferenza e già qui il primo dubbio... quando mi diranno dove sono stato assegnato?

poi, il 22 c'è l'incontro, ma il contratto da quando inizia? quando si comincia a lavorare? il 22 stesso? sulla copia di contratto che inviano come allegato non sono indicati termini, nemmeno come esempio indicativo.

E' vero che lo stipendio è qeullo che si legge tra i post di questo forum (1630+buoni pasto per 13 mensilità piu un possibile premio produzione)?

scusate le troppe domande, se, involontariamente, non ho rispettato l'etichetta del forum...ma...son proprio agitato! sorry, scusate lo sfogo, spero che mi aiuterete, grazie!

Ma per quanti posti era questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da simoremo Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Mi sto appassionando al vostro forum, ma piu il tempo passa e più la confusione cresce.
      Mi è arrivata la mail di conferma, ho indicato la mia preferenza e già qui il primo dubbio... quando mi diranno dove sono stato assegnato?

poi, il 22 c'è l'incontro, ma il contratto da quando inizia? quando si comincia a lavorare? il 22 stesso? sulla copia di contratto che inviano come allegato non sono indicati termini, nemmeno come esempio indicativo.

E' vero che lo stipendio è qeullo che si legge tra i post di questo forum (1630+buoni pasto per 13 mensilità piu un possibile premio produzione)?

scusate le troppe domande, se, involontariamente, non ho rispettato l'etichetta del forum...ma...son proprio agitato! sorry, scusate lo sfogo, spero che mi aiuterete, grazie!
      Ciao simoremo... anzi a te è già arrivata la mail... a me non ancora.
      Cmq il funzionario al telefono mi ha detto che il contratto decorrerà dal 22 ottobre e che dovevano ancora decidere se chiamarci per il 20 o 21.
      Per la destinazione... la sapremo entro questa settimana.
      Il resto... lo conosceremo il 22, immagino...
      Ciao...

Commenta

Originariamente inviato da simoremo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.

il contratto lo firmi il 22 e vei subito all'ufficio di assegnazione
        per l'assegnazione, se non te la anticipano x telefono, troverai sicuramente la determinazione sul sito dell'agenzia qualche giorno prima (alcune già ci sono)
        lo stipendio è quello
        BENVENUTO

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          il contratto lo firmi il 22 e vei subito all'ufficio di assegnazione
          per l'assegnazione, se non te la anticipano x telefono, troverai sicuramente la determinazione sul sito dell'agenzia qualche giorno prima (alcune già ci sono)
          lo stipendio è quello
          BENVENUTO
          Ciao Mago... avrei qualche domanda.
          Firmeremo tutti il 22 ottobre e il giorno dopo si va nella sede di assegnazione?
          Che differenza c'è, in termini di lavoro svolto, tra U.D. e SOT.
          Grazie per la tua disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
            Firmeremo tutti il 22 ottobre e il giorno dopo si va nella sede di assegnazione?
            ciao cristina, hai visto che alla fine ce l'hai fatta anche tu? che ti avevo sempre detto? in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              ciao cristina, hai visto che alla fine ce l'hai fatta anche tu? che ti avevo sempre detto? in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!
              Crepi il Lupo!!! Sono felicissima. A te come va?

Commenta

Crepi il Lupo!!! Sono felicissima. A te come va?
                insomma, non bene, sono in una sede troppo disagiata, lontano da tutti e da tutto. all'isola d'elba.

Commenta

dipende dove ti assegnano- qui nel veneto si frima il 22 ed a metà mattina ognuno nella sua sede-
                  il lavoro è bene o male uguale tranne che siano sot a servizio di specifiche esigenze industriali ( es. sot presso la fiat)

Commenta

grazie a tutti per le risposte.
                    quindi il 22, scrivo e lavoro...ah pero...oggi è il 7...anzi, tra dieci minuti l'otto...non male...
                    ma relativamente alla documentazione, qualora, in buonafede ovviamente, non si avesse tutto esattamente in ordine, ci sarebbero problemi?
                    soprattutto sta cosa del certificato medico...mmh...leggo che alcuni sostengono che lo può fare il medico condotto, altri la asl...versione ufficiale?

Inoltre, tra voi destinati alla liguria, sapete quanti sono i posti nelle varie province? e quali sono le vostre preferenze?

Commenta

Sto operando...
                    X