annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Certo che si Dproject, abbiamo scelto tra Genova, Savona, La Spezia e Imperia.
    Perchè lo chiedi?

    CERCO CASA/STANZA/POSTO LETTO A SAVONA (anche sgabuzzino - dormo in piedi)!

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da simoremo Visualizza il messaggio
      genova,direzione regionale!!!
      mi rivolgo ai cfl assegnati in liguria nelle precedenti chiamate: come va l'esperienza in liguria? quali saranno le sedi da occupare con i nuovi chiamati? e dove consigliereste di andare? meglio Genova o i centri piu piccoli? non sono mai stato in Liguria e vorrei avere informazioni utili alla mia decisione sulla destinazione. grazie a chi vorrà darmi una mano.

      Commenta


        #93
        Ciao Ultimo74, io sono stato assegnato in Liguria con lo scorrimento di novembre. Ti è andata bene, la Liguria è una bellissima regione.. tra l'altro arrivi con l'arrivo del caldo e visto l'inverno che ha fatto tra pioggia e vento forte.. Lavoro a Savona, mi trovo molto bene. Avendo un bimbo piccolissimo ed essendo abituato a vivere in un paesino di poche anime è stato l'ideale. Nel caso tu fossi abituato alla città potresti optare per Genova che comunque non è grandissimo e ti offre decisamente più svago e divertimento. Tra l'altro fino a maggio c'è la mostra di De André.. cosa vuoi di più!! Ti lascio il mio indirizzo email.. così se ti servono delle dritte o consigli ti invio il mio numero di cellulare. Non esitare a chiamarmi, se non ci diamo una mano tra di noi..! mandripandri@hotmail.com
        Ciao Ciao

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggio
          Ciao Ultimo74, io sono stato assegnato in Liguria con lo scorrimento di novembre. Ti è andata bene, la Liguria è una bellissima regione.. tra l'altro arrivi con l'arrivo del caldo e visto l'inverno che ha fatto tra pioggia e vento forte.. Lavoro a Savona, mi trovo molto bene. Avendo un bimbo piccolissimo ed essendo abituato a vivere in un paesino di poche anime è stato l'ideale. Nel caso tu fossi abituato alla città potresti optare per Genova che comunque non è grandissimo e ti offre decisamente più svago e divertimento. Tra l'altro fino a maggio c'è la mostra di De André.. cosa vuoi di più!! Ti lascio il mio indirizzo email.. così se ti servono delle dritte o consigli ti invio il mio numero di cellulare. Non esitare a chiamarmi, se non ci diamo una mano tra di noi..! mandripandri@hotmail.com
          Ciao Ciao
          grazie per la tua disponibilità, ti scrivo un'email

          Commenta


            #95
            Per coloro che sono stati chiamati il Liguria: vi sono arrivate le destinazioni?

            Commenta


              #96
              Il termine per esprimere la preferenza di sede scadeva oggi alle 12 quindi penso che fino a martedì non uscirà la determina.Lei che sede ha scelto?

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
                Il termine per esprimere la preferenza di sede scadeva oggi alle 12 quindi penso che fino a martedì non uscirà la determina.Lei che sede ha scelto?
                Grazie mille della celere risposta.
                Io purtroppo non rientro in questa chiamata!
                ma cos'è questo "lei"? qui è d'obbligo darsi del "Tu".
                In bocca al lupo per il nuovo lavoro.

                Commenta


                  #98
                  ordine avvocati

                  Scusate una domanda....io sono iscritto come praticante avvocato...dovrei cancellarmi essendo prossimo alla firma del 23 in liguria?

                  Commenta


                    #99
                    un caloroso saluto a tutti i miei futuri colleghi della liguria! No, le destinazioni non sono state ancora comunicate. Personalmente ho scritto 1) genova 2) Savona. Voi? Speriamo di saperne di più lunedì.

                    X Ryukin, io sono avvocato e mi sono dovuto cancellare, domanda, informati, ma penso che tu debba fare come me e cancellarti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X