annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutoooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiutoooo

la settimana scorsa ho ricevuto una bella sorpresa i ragazzi vincitori del concorso hanno fatto ricorso contro gli idonei per l'assegnazioni delle loro sedi.......loro che ora hanno un bel contratto a tempo indeterminato...
    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
    la settimana scorsa ho ricevuto una bella sorpresa i ragazzi vincitori del concorso hanno fatto ricorso contro gli idonei per l'assegnazioni delle loro sedi.......loro che ora hanno un bel contratto a tempo indeterminato...

Che significa? Vincitori di quale concorso?

Commenta

concorso pe chimici
      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

concorso pe chimici

E di che ti preoccupi? Sta tranquillo...coi tempi della giustizia...al limite dovrebbe essere l'Agenzia a preoccuparsi...

Commenta

mi hanno detto di metter un avvocato.....

Commenta

mi hanno detto di metter un avvocato.....

Chi te lo ha detto? al limite dovresti farlo insieme a tutti gli altri idonei chimici...

Commenta

gia....pero è ugulamente una rottura...

Commenta

la macchina della giustizistia sta facendo il suo corso mentre i ricorsi sono aumentati....

Commenta

Sto operando...
                X