annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

destinazione Lazio-Uffici centrali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma qualcuno destinato agli uffici centrali ha ricevuto la raccomandata? Io qui a Napoli ancora no.
    Non è che qualche "anima gentile" può inviarmi per e mail il fac simile del contratto?
    robybi7@hotmail.com. Tra due gg parto e poi direttamente roma!
    Grazie in anticipo!

Commenta

ciao a tutti... sono appen a rientrata in Italia e ho trovato la raccomandta dell'A.D. Lazio.
      il contratto dice che sono destinata proprio agli ufficio centrali in via carucci 71.... ma è così per tutti?
      io sono di Bari se c'è qlc di fuori Roma che cerca appartamento o ha trovato un posto in cui stare per i primi tempi che si faccia sentire,,, la mia mail è genchidomenica@alice.it..
      in graduatoria sono 1346 credo e in verità non sò se accetterò... qui a Bari lavoro già in uno studio legale come avvocato..
      fatevi sentire eventuali futuri colleghi...

Commenta

Originariamente inviato da Domy Visualizza il messaggio
        ciao a tutti... sono appen a rientrata in Italia e ho trovato la raccomandta dell'A.D. Lazio.
        il contratto dice che sono destinata proprio agli ufficio centrali in via carucci 71.... ma è così per tutti?
        io sono di Bari se c'è qlc di fuori Roma che cerca appartamento o ha trovato un posto in cui stare per i primi tempi che si faccia sentire,,, la mia mail è genchidomenica@alice.it..
        in graduatoria sono 1346 credo e in verità non sò se accetterò... qui a Bari lavoro già in uno studio legale come avvocato..
        fatevi sentire eventuali futuri colleghi...
        Domenica leggila bene la raccomandata!via carucci 71 è il luogo in cui dovrai sottoscrivere il contratto (prima pagina), tu dipendi dalla direzione regionale Lazio (seconda pagina art. 1) che ti assegnerà la sede!
        Ciao

Commenta

Agenzia delle Dogane sede centrale Lazio

Salve,
          scrivo da Napoli,
          il 25 Agosto mio fratello deve presentarsi in Roma presso la sede centrale dell'Agenzia delle Dogane,
          c'è qualcuno che è nella sua stessa situazione ed è in cerca di un alloggio in Roma.
          Saluti
          e.mail: zonarea@libero.it

Commenta

Alloggi a Roma

Originariamente inviato da zonarea Visualizza il messaggio
            Salve,
            scrivo da Napoli,
            il 25 Agosto mio fratello deve presentarsi in Roma presso la sede centrale dell'Agenzia delle Dogane,
            c'è qualcuno che è nella sua stessa situazione ed è in cerca di un alloggio in Roma.
            Saluti
            e.mail: zonarea@libero.it
            Un paio di consigli per tuo fratello...
            Varcati i tornelli della sede centrale c'è sulla destra una bacheca dove di solito si possono trovare, tra gli altri, anche annunci di alloggi. Cmq di solito, qui a Roma, si utilizza il sito di portaportese per consultare offerte di stanze e monolocali. Altra notizia che ritengo utile: c'è una navetta che effettua il servizio gratuito, per i dipendenti, dalla sede centrale ad alcune zone della città e viceversa (una di queste zone è anagnina, le altre non le ricordo). Quindi se tuo fratello si sposterà con i mezzi pubblicità questa cosa gli può tornare molto utile.

Commenta

Sto operando...
            X