annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X il dott. Cefalo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X il dott. Cefalo

Egr. dott Cefalo,
    visto che stasera non sarò con voi, vorrei solo farle i miei complimenti per il suo impegno e chiederle un ultimo sforzo! Cerchiamo di modificare anche l'immodificabile per riuscire a sistemare tutti (e dico tutti) i 1178 idonei rimasti! So che le questioni in bilico sono anche altre, me ne rendo conto, ma si metta nei nostri panni! Siamo ragazzi e ragazze seri e pronti a lavorare con impegno! Perchè solo noi dobbiamo restare fuori???
    Non ho letto il comma incriminato, quindi non so di preciso per quale motivo sia legato anche alle assunzioni a tempo determinato (come i cfl), ma una cosa è certa... l'ad ha bisogno di personale e questo bisogna farlo notare anche al ministro Tremonti! Mi auguro che si faccia tutto il possibile (siamo pronti a protestare anche noi!) per ridare un minimo di dignità alle agenzie fiscali!
    Questo taglio è assolutamente fuori luogo...
    Con ammirazione e.. pronto alla battaglia,

Sovversivo

PS: mi scuso per eventuali errori, ma sono di passaggio in un internet point... ormai sono abituato anche a questo!

sottoscrivo pienamente l'appello di sovversivo e do la mia disponibilità per la battaglia

Commenta

Citazione:
      Originalmente inviato da RobertoCefalo
      Penso quelle avviate... e quindi per intenderci lo scorrimento della GN Entrate per le Dogane ed il concorso a t.i. alle Entrate.
      Per il 2009 e 2010 quelle erano indicazioni, ma la procedura non è partita

Egr. Dott. Cefalo,
      le chiedo cortesemente se può verificare anche un quesito fatto nel forum concorsi nella parte Agenzia entrate e non dogane sulla sua opinione sul concorso AE a t.i attualmente in attuazione e se secondo lei il comma 5 art. 74 "salva" i futuri vincitori o anch'essi entreranno nel blocco assunzioni 2009 (visto che il tirocinio finirà in quell'anno).
      Non voglio intasare qui con argomenti che non c'entrano, gli apro nella sez. agenzia entrate un quesito a suo nome.
      Grazie per l'attenzione

Commenta

Sto operando...
      X