annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Massimo Romano Si E' Dimesso!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Massimo Romano Si E' Dimesso!!!

Agenzie Entrate, direttore Massimo Romano annuncia dimissioni
    giovedì, 15 maggio 2008

ROMA (Reuters) - Il direttore dell'Agenzia delle Entrate Massimo Romano ha annunciato oggi le sue dimissioni legandole alla scadenza del suo mandato e non alla vicenda giudiziaria nella quale è coinvolto a seguito della pubblicazione on line dei redditi dei contribuenti.
    "Il mio mandato è in scadenza, è naturale per me lasciare in assenza di una richiesta di riconferma, le dimissioni non sono legate a questa vicenda, è lo spoil system che prevede così, ha detto Romano entrando in Procura a Roma dove comincia l'interrogatorio per l'inchiesta sui redditi online in cui è indagato per violazione di privacy.

© Reuters 2008. Tutti i diritti assegna a Reuters.
    21
    SI
    14.29%
    3
    NO
    71.43%
    15
    NON SO
    4.76%
    1
    NON RISPONDO
    9.52%
    2

ho vistoi qualcuno che sta cambiando la residena? SECONDO VOI C'è QUALCHE POSSIBILITà IN PIù DI ESSERE CHIAMATI NELLA REGIONE DEL NORD DOVE MAGARI SI VIVE DA ANNI PRENDENDOSI LA LA RESIUDENZA? MI SPIEGO, 1 è IDONEO IN LOMBARDIA, MA VIVE DA ANNI IN VENETO, PUò ACCAMPARE QUALCHE PRETESA DI LAVORARE INVENETO MAGARI CAMBIANDO LA RESIDENZA IN QUESTE ORE?
    peppe tu che ne pensi?
    oppure ci faranno esprimere una preferenza sulla sola regione in base all'ordine di graduatoria come in effetti più equo?
    grazie mille in anticpo

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Agenzie Entrate, direttore Massimo Romano annuncia dimissioni
      giovedì, 15 maggio 2008

ROMA (Reuters) - Il direttore dell'Agenzia delle Entrate Massimo Romano ha annunciato oggi le sue dimissioni legandole alla scadenza del suo mandato e non alla vicenda giudiziaria nella quale è coinvolto a seguito della pubblicazione on line dei redditi dei contribuenti.
      "Il mio mandato è in scadenza, è naturale per me lasciare in assenza di una richiesta di riconferma, le dimissioni non sono legate a questa vicenda, è lo spoil system che prevede così, ha detto Romano entrando in Procura a Roma dove comincia l'interrogatorio per l'inchiesta sui redditi online in cui è indagato per violazione di privacy.

© Reuters 2008. Tutti i diritti assegna a Reuters.
      Discussione da spostare nella sezione dedicata all' Agenzia delle Entrate.

Commenta

io lo avrei voluto come direttore......solo per un giorno, solo per ricordargli quanto s....o d m...a è!!!!!

Commenta

Dimissioni Con Tanto Di Ringraziamento...

Not. 346/2008 - Entrate - Le dimissioni del Direttore dell’Agenzia Notiziario n. 346 del 21 maggio 2008

AGENZIA DELLE ENTRATE
          LE DIMISSIONI DEL DIRETTORE DELL’AGENZIA

Si riportano i testi del comunicato stampa e della lettera di ringraziamento alle colleghe ed ai colleghi del Direttore uscente dell’Agenzia delle Entrate:

» COMUNICATO STAMPA
          “Massimo Romano si è dimesso da direttore dell’Agenzia delle Entrate. Con una lettera inviata al ministro dell’Economia Giulio Tremonti ha chiesto di accorciare i tempi della sua uscita dall’Agenzia rispetto ai 90 giorni previsti dalla norma sullo spoils system. La decisione di lasciare l’incarico è stata presa per accelerare la nomina di un nuovo direttore che assicuri all’Agenzia una guida stabile. Le dimissioni di Romano saranno operative da lunedì prossimo. In attesa del nuovo direttore la reggenza sarà assunta da Villiam Rossi, direttore accertamento dell’Agenzia.
          Il permanere di una situazione di incertezza per un tempo lungo, ad avviso di Romano, avrebbe messo a rischio il raggiungimento degli obiettivi previsti per il 2008. La decisione, dunque, vuole anzitutto salvaguardare e rafforzare l’azione dell’Agenzia impegnata a migliorare i significativi risultati raggiunti nel 2007 sia sul fronte del contrasto all’evasione che del miglioramento dei servizi ai contribuenti.”

» LETTERA DI RINGRAZIAMENTO AI COLLEGHI
          “Cari colleghe e colleghi,
          vi comunico di essermi dimesso dali'incarico di direttore delllAgenzia con effetto da lunedì 26 maggio prossimo.
          Ho preso questa decisione ritenendo che, in assenza di una riconferma nell'incarico da parte deil'autorità politica, attendere il termine di legge del 13 agosto 2008 determinerebbe una situazione di precarietà e finirebbe per danneggiare l'attività istituzionale, rischiando di compromettere il raggiungimento degli obiettivi definiti. I l periodo che ho trascorso insieme a voi è stato intenso e ricco di risultati. L'Agenzia è ormai una delle più avanzate e moderne istituzioni del Paese, impegnata in una costante azione di miglioramento grazie al lavoro serio e convinto di migliaia di persone. Sono certo che continuerete nell'azione con slancio ed entusiasmo, come avete fatto in questi anni, contribuendo così in modo decisivo al migliore funzionamento del sistema tributario e alla riduzione dell'evasione fiscale, fenomeno ancora tanto grave nella nostra Italia.
          Ringraziandovi per quanto avete fatto, auguro buona fortuna a tutti.”

Commenta

PURTROPPO a causa del lavoro di ***** che faccio, sono sovente costretto a scrivere quest'ora da casa e molto spesso avendo la connessione a pagamento, non abbonamento illimitato, sono costetto a TAGLIARE I CONCETTI E AD ANDARE SUBITO AL SODO. STO SEGUENDO NEL POCO TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE DA UN ANNO E MEZZO LA VICENDA E MOLTI LO POTRANNO CONFERMARE.
            pURTROPPO QUANDO FINISCO DI LAVORARE GLI UFFICI SONO CHIUSI E MOLTO SPESSO HO DAVUTO ROMPERE LE PALLE ALLE VARIE GNERRE, MANZANARE O COME SI CHIAMA LEI, CANTILENA, CEFALO, ECC. ECC NEL BAGNO DI FRETTA E CON L'ACQUA CHE SCORREVA PER ESSERE SICURO CHE NON SI SENTISSE A LAVORO.
            NOTO CON DISPIACERE CHE TUTTE LE COSE CHE DICO SARà PER L'ORARIO, SARà PERCHè POTREBBERO ESSERE CONSIDERATE FORTI DAL MOMENTO CHE NON HO TEMPO DI SVILUPPARLE NON VENGONO MAI PRESE IN CONSIDERAZIONE.
            VORREI SOLO RIBADIRE CHE Q UESTO PUNTO NONI ABBIAMO ACQUISITO UN DIRITTO SOGGETTIVO ALL'ASSUNZIONE PER LO MENO DAL 30 MARZO, IL 21 FEBBRAIO HANNO FIRMATO GLI AE E 30 GIORNI PER R.R ..
            ERGO TUTTI QUELLI CHE SONO NEI 34 MILIONI DI EURO SONOALMENO CREDITORI OLTRE CHE DEL POSTO DI LAVORO ANCHE DELLO STIPENDIO DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO E SECONTINUA COSI ANCHE LUGLIO E AGOSTO.
            ERGO SE VALIAMO 50 MILA EURO ALMENO 15 MILA EURO...
            PERCHè ***** NON FACCIAMO UNA BELLA ISTANZA DI ASSUNZIONE O UNA DIFFIDA AD ADEMPIERE CON RISARCIMENTO DANNI?
            PERCHè NON FACCIAMO UNA BELLA MANIFESTAZIONE SOTTO LE DOGANE A ROMA?
            PERCHè I PRECARI MAGARI CHIAMATI DIRETTAMENTE DA UN DIRIGENTE LORO AMICO SENZA PASSARE SELEZIONI VARIE HANNO ROTTO LE PALLE E HANNO OTTENUTO IL DIRITTO AD ESSERE STABILIZZATI?
            GRAZIE ALL'UNICO DI BUONA VOLONTà CHE VORRà RISPONDERMI.
            TANTO LO SO CHE SOI GIRA PAGINA NEL FORUM E CON I SUCCESSIVI INTERVENTI DI DOMANI MATTINA ANCHE QUESTO INTERVENTO FINRà NEL DIMENTICATOIO.
            RINGRAZIO PUBBLICAMENTE SOLO ANGEL CHE OGNI TANTO MI HA RSIPOSTO E DATO MANFORTE E ANCHE PEPPEFERRUX.
            SCUSATE LO SFOGO MA è TUTTO VERO., ACQUA E BAGNO COMPRESI.
            ANGEL SE VUOI POTREMMO CONOSCERCI, MI SEMBRI UN TIPO COMBATTIVO.

Commenta

Sto operando...
            X