Facendo seguito agli spiacevoli, incresciosi e reiterati episodi di maleducazione verificatisi nella giornata di oggi su questo forum da parte di un utente, mi rivolgo a chi dovrebbe "moderare" e vigilare affinchè tutto questo venga evitato e/o impedito. Non è la prima volta che utenti, con l'unico intento di offendere e provocare, si iscrivono e vengono lasciati liberi di effettuare "scorribande telematiche" senza che nessuno di Voi prenda mai adeguate iniziative. Vi limitate semplicemente a ripulire i topic offensivi, quando dovreste procedere immediatamente alla bannazione di questi ineducati e cafoni. Non sono qui con l'intenzione di insegnare il modus operandi corretto, tuttavia onde evitare che altri forumisti, come già successo, abbandonino le discussioni, e prima che qualcuno perda davvero la pazienza, Vi invito a prendere gli adeguati ed opportuni provvedimenti contro chi, gratuitamente, infanga il nome delle persone concedendosi dei lussi ingiustificati che, ancor prima che offendere le persone contro cui le offese sono rivolte, sminuisce grandemente il prestigio e l'onorabilità del forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso Ai Moderatori Del Forum...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioFacendo seguito agli spiacevoli, incresciosi e reiterati episodi di maleducazione verificatisi nella giornata di oggi su questo forum da parte di un utente, mi rivolgo a chi dovrebbe "moderare" e vigilare affinchè tutto questo venga evitato e/o impedito. Non è la prima volta che utenti, con l'unico intento di offendere e provocare, si iscrivono e vengono lasciati liberi di effettuare "scorribande telematiche" senza che nessuno di Voi prenda mai adeguate iniziative. Vi limitate semplicemente a ripulire i topic offensivi, quando dovreste procedere immediatamente alla bannazione di questi ineducati e cafoni. Non sono qui con l'intenzione di insegnare il modus operandi corretto, tuttavia onde evitare che altri forumisti, come già successo, abbandonino le discussioni, e prima che qualcuno perda davvero la pazienza, Vi invito a prendere gli adeguati ed opportuni provvedimenti contro chi, gratuitamente, infanga il nome delle persone concedendosi dei lussi ingiustificati che, ancor prima che offendere le persone contro cui le offese sono rivolte, sminuisce grandemente il prestigio e l'onorabilità del forum.
-
si è passato il limite
Sottoscrivo quanto hai scritto Niko e ti esprimo solidarietà!
Il forum è uno strumento per lo scambio di idee e di informazioni. Pertanto è inutile ricordare che tutti possono liberamente esprimere le proprie idee, con l'unico limite dell'educazione. Limite che oggi è stato oggettivamente passato.
Commenta
Commenta