annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE Idonei AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gugga
    ha risposto
    Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
    Colleghi vi riporto nuovamente quanto a mia conoscenza.
    Ho chiamato un paio di gg fa TUTTE le DR (tranne Liguria,Emilia,Veneto)e c'erano solo circa 20 persone in totale che per telefono avevano rinunciato.
    ED essendo solo rinunce telefoniche non contano nulla ma 20 sono pochissime cmq...secondo me....e tenendo anche conto che in Lombardia mi dissero 2-3
    Ed ecco riapparire "l'uccello del male augurio"!!............ma che cavolo, dalla tua bocca solo notizie negative............figlio mio, non se ne può proprio............ma dimmi a chi telefoni,chi ti fornisce sempre queste notizie poco confortanti................?!
    Quando appari sul forum, i forumisti tremano!!!!!!!!!!!
    Rianimati!!!

Lascia un commento:

• ciccio
    ha risposto
    Cacchio, 2 0 3 sono pochissime....

Bho...sarà che io continuo a sperare, ma per me ce ne saranno molte di più.....

Io come dicevo l'altro giorno conosco, 2 rinunciatari.....assunti a TI in AE: è impossibile che abbiamo rinunciato solo loro.....

e che chezzo!!!!!

Lascia un commento:

• angel
    ha risposto
    Colleghi vi riporto nuovamente quanto a mia conoscenza.
    Ho chiamato un paio di gg fa TUTTE le DR (tranne Liguria,Emilia,Veneto)e c'erano solo circa 20 persone in totale che per telefono avevano rinunciato.
    ED essendo solo rinunce telefoniche non contano nulla ma 20 sono pochissime cmq...secondo me....e tenendo anche conto che in Lombardia mi dissero 2-3

Lascia un commento:

• ciccio
    ha risposto
    Cavoli, nemmeno io.....
    Sono a lavoro e già se mi beccano a scrivere sul forum, mi sparano, figuriamoci a telefonare........

Mamma mia...che passione!!!!

Lascia un commento:

• Nanni80
    ha risposto
    Non posso chiamare ciccio in questo momento mi spiace

Lascia un commento:

• ciccio
    ha risposto
    Dai Nanni.....
    Chiama tu in Lombardia .....
    Che a me viene l'ansia.....

Lascia un commento:

• Nanni80
    ha risposto
    Si potrebbe sentire cosa dice la DR lombardia?

Lascia un commento:

• salpa78
    ha risposto
    Bisogna pure in qualche modo ingannare l'attesa....

Lascia un commento:

• Teone
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
    Finalmente trapela qualche dato. Come hai reperito l'info (se non sono indiscreto) ?
    Ho chiamato in DR a Torino

Lascia un commento:

• mirkotom
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    dai, ormai ci siamo inutile arrovellarci sulle rinunce al momento della chiamata. aspettiamo il dato definitivo al momento della firma perche come alle entrate qualcuno avrebbe potuto accettare al momento della firma per avere il tempio per riflettere e poi decidere di rinunciare e non fermare il 21. dai il grosso dei numeri (tranne qualche possibile certificato medico) lo sapremo un paio di gg dopo. quindi realisticamente per il 22 ppomeriggio o il 23 sapremo!
    scusate intendevo accettare al momento della telefonata per poi rinunciare il giorno della firma

Lascia un commento:

Sto operando...
X