annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE Idonei AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lucaverbo
    ha risposto
    Finalmente!!!! Credo Che Bisogna Che Andiamo Il Maggior Numero Di Persone Possibili E Poi I Più Combattivi E Scafati A Parlare Con Aronica E Anche Col Suo Successore Se Possibile!!!

Lascia un commento:

• rosam78
    ha risposto
    Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
    Vista La Poca Chiarezza Della Procedura Io Direi Di Inviare Una Delegazione Di Idonei Ed Andare Direttamente A Roma Alle Dogane E Chiedere Di Parlare Con Il Dottore Aronica O Con I Responsabili Del Procedimento.

Per Quanto Mi Riguarda Io Sarei Disposto Chi Si Propone Per Questo Tentivo?

Affranco non mi pare una cattiva idea... io volendo sarei disponibile... però è comunque necessario riuscire ad avere un appuntamento...non possiamo presentarci così in AD...

Lascia un commento:

• affranco
    ha risposto
    Vista La Poca Chiarezza Della Procedura Io Direi Di Inviare Una Delegazione Di Idonei Ed Andare Direttamente A Roma Alle Dogane E Chiedere Di Parlare Con Il Dottore Aronica O Con I Responsabili Del Procedimento.

Per Quanto Mi Riguarda Io Sarei Disposto Chi Si Propone Per Questo Tentivo?

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Gianl non ci siamo capiti perchè io quando ho scritto non ero assolutamente al corrente di quei documenti
    Per le regioni per cui c'è l'atto è logico che quelle prese in considerazione sono rinunce sicure...
    Io facevo invece riferimento alla tabellina fatta nei giorni scorsi che vedevano solo 4 accettazioni in Liguria sottolineando che attualmente sono 6 e non 4 a quanto ne so... poi è logico che qualcuno potrebbe non presentarsi...
    Ah, beh, quella tabella è chiarmanete in fieri. non a caso per ogni numero c'è di fianco un punto interrogativo!

Lascia un commento:

• rosam78
    ha risposto
    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Quelli che sono presenti nei due atti delle DR di Toscana e Marche invece tengono in considerazione le rinunce sicure, cioè quelli non presenti nell'elenco, mentre non considerano ulteriori rinunce.
    E' esattamente il contrario di ciò che affermi.
    Gianl non ci siamo capiti perchè io quando ho scritto non ero assolutamente al corrente di quei documenti
    Per le regioni per cui c'è l'atto è logico che quelle prese in considerazione sono rinunce sicure...
    Io facevo invece riferimento alla tabellina fatta nei giorni scorsi che vedevano solo 4 accettazioni in Liguria sottolineando che attualmente sono 6 e non 4 a quanto ne so... poi è logico che qualcuno potrebbe non presentarsi...

Lascia un commento:

• rosam78
    ha risposto
    Beh, io parlo per Toscana e Marche.
    Se pubblicano un atto del genere non è possibile che qualcuno di quelli non presenti nell'elenco poss ancora presentarsi il 21. Quindi i conti fatti, sulla base di questi dati, non possono essere rivisti al ribasso.
    Allora forse ogni direzione regionale si sta regolando come meglio crede... il mio rag all'agenzia non ha comunicato nulla fino ad ora perchè non gli hanno richiesto nulla... lui si presenterà direttamente per la firma...

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Ragazzi tenete pur presente però che secondo me i vostri calcoli prendono in considerazione le accettazioni sicure e non le rinunce sicure.
    Quelli che sono presenti nei due atti delle DR di Toscana e Marche invece tengono in considerazione le rinunce sicure, cioè quelli non presenti nell'elenco, mentre non considerano ulteriori rinunce.
    E' esattamente il contrario di ciò che affermi.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Non ti ho capito Gianl... gli idonei AD non avevano alcun fax da inviare... il mio ragazzo non ha mai accettato... in teoria lui potrebbe decidere anche il 20 se accettare o meno...
    Beh, io parlo per Toscana e Marche.
    Se pubblicano un atto del genere non è possibile che qualcuno di quelli non presenti nell'elenco poss ancora presentarsi il 21. Quindi i conti fatti, sulla base di questi dati, non possono essere rivisti al ribasso.

Lascia un commento:

• peppeferrux
    ha risposto
    Peppe quello che ti dico si basa su dati reali...almeno per la Liguria... per le altre regioni ovviamente non lo posso sapere... oltre al mio rag c'è anche un altro ragazzo che lavora in Piemonte, che si sposterà in Liguria ed ha deciso da qualche giorno...
    E' marginale...non credo possa incidere tantissimo...

Lascia un commento:

• rosam78
    ha risposto
    Un atto è datato 17 aprile, mentre l'altro 18 aprile. Sono decisamente aggiornati. Se ci fossero stati altri idonei in stand by,quindi se i termini per l'accettazione fossero stati ancora aperti, non avrebero potuto compilare un atto del genere.

P.S.: dì al tuo ragazzo di girare alla larga...
    Non ti ho capito Gianl... gli idonei AD non avevano alcun fax da inviare... il mio ragazzo non ha mai accettato... in teoria lui potrebbe decidere anche il 20 se accettare o meno...

Lascia un commento:

Sto operando...
X