Originariamente inviato da Gian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINUNCE Idonei AD
Comprimi
X
-
Replica dell'ospiteGiusto. Proprio così.
-
Si, ma per Toscana e Marche/Abr/Molise, più di quelli indicati ormai non possono chiamare. Giusto?Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioPeppe quello che ti dico si basa su dati reali...almeno per la Liguria... per le altre regioni ovviamente non lo posso sapere... oltre al mio rag c'è anche un altro ragazzo che lavora in Piemonte, che si sposterà in Liguria ed ha deciso da qualche giorno...
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteUn atto è datato 17 aprile, mentre l'altro 18 aprile. Sono decisamente aggiornati. Se ci fossero stati altri idonei in stand by,quindi se i termini per l'accettazione fossero stati ancora aperti, non avrebero potuto compilare un atto del genere.Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi tenete pur presente però che secondo me i vostri calcoli prendono in considerazione le accettazioni sicure e non le rinunce sicure.
Io credo che ad es. il mio ragazzo che ha deciso di accettare all'ultimo minuto non è compreso in quei 4 della Liguria, pertanto coloro che accetteranno lì non saranno più 4 ma 5.
P.S.: dì al tuo ragazzo di girare alla larga...

Lascia un commento:
-
Peppe quello che ti dico si basa su dati reali...almeno per la Liguria... per le altre regioni ovviamente non lo posso sapere... oltre al mio rag c'è anche un altro ragazzo che lavora in Piemonte, che si sposterà in Liguria ed ha deciso da qualche giorno...Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRosa...dai...ottimismo....
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOK.Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioScusa, ho capito 19 +6. Non è possibile che di questi qualcuno non si presenti?
Infatti, è possibile.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteLi hai letti i link più sopra? Ci sono gli elenchi di quelli che hanno accettato con la destinazione assegnata. Da cui si deduce il numero dei rinuciatari. Al fianco di ciascun nome c'è anche la posizione che occupano in graduatoria regionale.Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioPerchè? Mi spieghi gianl per piacere perchè non si dovrebbero presentare in 25?
Lascia un commento:
-
Scusa, ho capito 19 +6. Non è possibile che di questi qualcuno non si presenti?
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteHo constatato che tra i 20 che hanno accettato in Toscana, 3 vinsero il concorso AE del 2006 (quindi sono a tempo indeterminato), e 6 sono idonei tra i 1003 della graduatoria nazionale AE.
E' possibile che alcuni di questi, dopo aver saputo la destinazione, potrebbero rinunciare e non andare a firmare lunedi.
Per Abruzzo, Marche e Molise, su 11, 1 vinse il concorso AE del 2007 e 2 sono idonei tra i 1003 della graduatoria nazionale AE.
Valgono le stesse considerazioni di sopra.Ultima modifica di gianl; 18-04-2008, 17:22.
Lascia un commento:
-
Perchè? Mi spieghi gianl per piacere perchè non si dovrebbero presentare in 25?Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSu 56 del totale 294 non si presenteranno lunedi almeno in 25.
25 su 56 è il 44,64%.
E questi sono i dati riguardanti le regioni più meridionali, quindi quelle sulla carta meno soggette a rinunce. Si aspettano notizie confortanti da Piemonte, Lombardia e Veneto.
Lascia un commento:

Lascia un commento: