annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato IdoneiAE.. uniamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    gianl...se mi dai la tua mail...ti fornisco la prova che rosam...dice la verità!!!
    Peppe e a me?nicobon@libero.it
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

ED IO antonio979@email.it

Commenta

Carissimi amici, penso che abbiamo un solo dovere, coalizzarci. Dentro o fuori il comitato ma non abbandoniamo il campo.
        Il comitato secondo molti ha fatto i suoi interessi, onestamente penso siano stati corretti, comunque le assunzioni in AE sono merito di quei ragazzi. Siamo in Italia, solo alzando la testa si puñ essere ascoltati.
        Se i sindacati non vengono pungolati difficilmente porteranno le nostre esigenze nelle sedi competenti.
        A presto.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          gianl...se mi dai la tua mail...ti fornisco la prova che rosam...dice la verità!!!
          Se ritieni che il comitato non sia trasparente e assomiglia a qualcosa come una setta allora ti chiedo perchè ne fai parte? e soprattutto se sei in possesso di "prove" che dimostrino che chi opera a nome del comitato sapeva (quindi presuma sappia anche oggi) in anticipo quello che sarebbe successo perchè in nome di quella trasparenza che tu invochi non le rendi pubbliche?
          Personalmente io faccio parte del comitato da poco e ritengo che se siamo arrivati ad oggi è soprattutto merito loro!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Se ritieni che il comitato non sia trasparente e assomiglia a qualcosa come una setta allora ti chiedo perchè ne fai parte? e soprattutto se sei in possesso di "prove" che dimostrino che chi opera a nome del comitato sapeva (quindi presuma sappia anche oggi) in anticipo quello che sarebbe successo perchè in nome di quella trasparenza che tu invochi non le rendi pubbliche?
            Personalmente io faccio parte del comitato da poco e ritengo che se siamo arrivati ad oggi è soprattutto merito loro!
            Non per difendere Peppe, che tra l'altro non ne ha bisogno, ma il suo messaggio risale al 31 gennaio scorso!! Tu rispondi più di un pese dopo. Le cose cambiano... Il comitato, anche grazie ad interventi come quello di Peppe, che quando scriveva non ne faceva parte (quindi nn c'è incoerenza nelle sue parole) si è ristrutturato!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
              Non per difendere Peppe, che tra l'altro non ne ha bisogno, ma il suo messaggio risale al 31 gennaio scorso!! Tu rispondi più di un pese dopo. Le cose cambiano... Il comitato, anche grazie ad interventi come quello di Peppe, che quando scriveva non ne faceva parte (quindi nn c'è incoerenza nelle sue parole) si è ristrutturato!
              Beh l'ho letto solo ora e non c'erano interventi successivi che affermassero che le cose fossero cambiate...e se permetti tuttti noi cerchiamo di dare il proprio contributo all'azione del comitato!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                Il comitato, anche grazie ad interventi come quello di Peppe, che quando scriveva non ne faceva parte (quindi nn c'è incoerenza nelle sue parole) si è ristrutturato!
                x peppe
                ti sei iscritto al comitato?
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  x peppe
                  ti sei iscritto al comitato?
                  Dovrebbero iscriversi tutti al Comitato! mi sa che la battaglia per vedere esaurita la graduatoria nazionale (anche per quelli che hanno meno di 46, visto che i soldi ci sono) sarà ancora lunga!

Commenta

Sto operando...
                  X