annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stato di disoccupazione per assunzione?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stato di disoccupazione per assunzione?!?!

nei bandi dei due concorsi AE si diceva che per essere assunti bisognava essere in stato di disoccupazione o inoccupazione.
    ma questo vale anche per chi verrà assunto alle dogane (o nei 750 ae)?? oppure siccome queste assunzioni non sono legate ai due concorsi, questa condizione non c'è più?
    c'è qualcuno che sa rispondermi??io lavoro a tempo determinato, che devo fare? licenziarmi appena mi chiamano??

vale vale... ti dovrai licenziare..

Commenta

Bè magari x star sicuro licenziati qlc giorno prima, così hai il tempo di aggiornare la tua situazione al collocamento ed avere il certificato di disoccupazione

Commenta

ma nel caso di un cococo è sufficiente aver presentato le dimissioni che facciano concludere il rapporto almeno il giorno prima? non penso che ce la facciano ad aggiornare kla tua posizione all'inps!

Commenta

Infatti....

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
          ma nel caso di un cococo è sufficiente aver presentato le dimissioni che facciano concludere il rapporto almeno il giorno prima? non penso che ce la facciano ad aggiornare kla tua posizione all'inps!
          L'importante è che sia aggiornata al centro per l'impiego. Ora, il mio caso era un pò diverso, perchè il mio co.pro. non è stato rinnovato alla scadenza, per cui è automatico il ritorno allo status di disoccupazione a quella data, salvo indicazioni contrarie, cioè un rinnovo ed un nuovo contratto. La mia posizione all'Inps non era stata aggiornata, manco per scherzo...non so deve essere comunicato qualcosa. Sicuro che all'Inail, invece, qualcosa debbono comunicarlo, vista la cessazione del rischio.
          Giogiò

Commenta

Sto operando...
          X