annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova mobilità intercompartimentale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuova mobilità intercompartimentale?

    Buongiorno a tutti nel 2011 l'Agenzia Dogane pubblicò un bando per 300 posti per diplomati e laureati. Ora è da mesi che si parla che molto probabilmente o prima o poi dovrebbe uscire un altro bando di mobilità sempre per diplomati e laureati. Per caso qualcuno di voi ha notizie di questo bando e soprattutto SE e QUANDO potrebbe uscire? Grazie a tutti per le informazioni in merito

    #2
    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti nel 2011 l'Agenzia Dogane pubblicò un bando per 300 posti per diplomati e laureati. Ora è da mesi che si parla che molto probabilmente o prima o poi dovrebbe uscire un altro bando di mobilità sempre per diplomati e laureati. Per caso qualcuno di voi ha notizie di questo bando e soprattutto SE e QUANDO potrebbe uscire? Grazie a tutti per le informazioni in merito
    Ciao anch'io che ti ho seguito sul forum precedente (dal quale siamo stati "sfrattati") sono in una situazione del tutto simile alla tua: nel 2011 non avevo saputo della pubblicazione del bando e ora spero che esca al più presto...Io sono una terza area...Speriamo che Il Tuco possa gentilmente darci qualche ulteriore notizia in merito... Ciao...In bocca al lupo!

    Commenta


      #3
      quello che è certo che a quanto pare l'Agenzia delle Dogane in questo periodo sta sviluppando progressioni orizzontali e forse anche verticali. Al termine di queste procedure dovrebbe stabilire il numero esatto di personale che intende assumere tramite mobilità. So che come sempre c'era la spinta costante dei sindacati per questo bando per capire come impostarlo. Vedremo in questi ultimi 2 mesi se avremo informazioni in più

      Commenta


        #4
        Ciao,
        si allungano i tempi perla mobilità intercompartimentale.: l 'AD intende avviare prima una mobilità interna e, quando sarà terminata, si procederà a quella intercompartimentale.

        Commenta

        Sto operando...
        X