annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

invalido civile concorso dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    invalido civile concorso dogane

    Salve sono diplomato. Ho pensato di fare il prossimo concorso alle dogane. Il problema è che sono invalido civile per disturbi depressivi seri in terapia farmacologica. Salterei la preselezione. Ma ciò che mi spaventa è: poi riescono a collocarmi,nel caso entro, a fare qualcosa e soprattutto in una sede vicina a dove risiedo perché non sopporto lo stress.tipo ispezioni per una persona " fragile" come me non sarebbero molto indicate. Vorrei lavorare anche per avere inclusione sociale. Ma se con cognizione di causa mi direte che sto sbagliando strada, ne troverò un altra spero. Si benissimo che queste patologie non piacciono a nessuno perché si tende a credere che il depresso sia uno che nn ha saputo reagire ai problemi della vita. Ma non è proprio così.io soffro di depressione maggiore psicotica e assumo psicofarmaci per VIVERE altrimenti neanche mi alzerei dal letto. Il compenso psichico dato dalla terapia farmacologica è buono. Che dite, potrei trovarmi davvero male? buona giornata

    #2
    By starting from the Roman analysis in which it had its origin, bubble shooter one can most easily set out the common law classification in which civil wrongs, or torts, form one important category

    Commenta


      #3
      Il lavoro alle dogane, come hoop grids molti altri lavori pubblici, può comportare un certo livello di stress e responsabilità, specialmente quando si tratta di ispezioni e situazioni impegnative.

      Commenta

      Sto operando...
      X