annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso progressioni verticali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ricorso progressioni verticali

    Sto cercando altri colleghi della seconda area, laureati e che intendano partecipare ad una procedura selettiva che non sia basi sul semplice colloquio ma su prove scritte come avviene per l'accesso dall'esterno, per fare ricorso al tar.

    #2
    Sono anche io un interno laureato di seconda area.
    Non sono d'accordo con quanto dici.
    L'intera procedura é contraria alla Legge, in questa forma potrebbe essere stata indetta solo prima dell'entrata in vigore della Riforma Brunetta, come hanno fatto alle Entrate.
    Ad oggi, alla luce del novellato art.52 del D. Lgs. 165/2001, la riserva dei posti massima agli interni é del 50% dei posti.
    Inoltre DEVE essere richiesto agli interni lo stesso titolo richiesto all'esterno: nel nostro caso la laurea in sc giuridiche, economiche o politiche.
    Inutile lambiccarsi sul tipo di orale... La procedura deve essere allargata agli esterni per almeno 272 posti. E agli interni deve essere richiesta la stessa laurea.
    Io ho già scritto all'Ispettorato della funzione pubblica che mi ha dato interamente ragione e ha chiesto spiegazioni al Direttore.
    Sono pronto ad un ricorso.
    Pensavo al Capo dello Stato, anziché al TAR, per ovvie ragioni...
    Non siamo in tanti laureati in seconda area, uniamoci e facciamo qualcosa perché la nostra amata Agenzia si liberi da queste logiche che premiano sempre e solo l'anzianitá. L'attribuzione dei punti ai titoli di studio e all'anzianità é davvero offensivo, per chi ha scelto di continuare gli studi e laurearsi...

    Commenta


      #3
      taoshark puoi darmi il tuo indirizzo email?

      Commenta


        #4