annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colloquio tecnico agenzia demanio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    colloquio tecnico agenzia demanio

    ciao, vorrei sapere in cosa consiste il colloquio... mi hanno detto ke ci sono dei test psico-attutidinale da svolgere e poi c'č un colloquio tecnico.
    in cosa consiste il colloquio...
    quali domande vengono fatte???
    grazie per la disponibilitā....

    #2
    cercano ancora del personale in agenzia??!mah..
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

    Commenta


      #3
      Ciao ragazzi, sono nuova da queste parti č la prima volta che entro in questo forum. Sapete dirmi in quali prove consiste il concorso all'Agenzia del Demanio e come č organizzata la prova? per Regioni?

      Commenta


        #4
        agenzia del demanio

        colloquio tecnico in che cosa consiste ................fanno anche test verbali e numerici

        Commenta


          #5
          ciao a tutti...ripeto la domanda che č stata fatta anchew gli scorsi anni: sapete in cosa consiste il test attitudinale ed il successivo colloquio?
          grazie a chi mi risponderā

          Commenta


            #6
            se qualcuno ha info utili ci faccia sapere....anche io sono stata contattata!

            Commenta


              #7
              ciao rispondo qui per il colloquio tecnico

              il colloquio tecnico che ho sostenuto č stato in presenza di due ingegneri ed un responsabile del personale... č iniziato con un mio excursus sulle mie esperienze lavorative da li sono partite le domande "parlaci degli appalti pubblici" - "parlaci dell'estimo" - "parlaci della sicurezza in cantiere" - "parlaci del catasto" - "come valuti lo stato manutentivo di un immobile".... ovviamente a seconda di come risponderete nasceranno altre domande....

              come vedete sono proprio le tematiche scritte nel bando non potette sbagliare

              non chiedono l'articolo o il commma ma a livello pratico come si svolge l'attivitā ... devo dire che non č difficile solo che io sono andato in pappa che palle!!!!

              Commenta


                #8
                Ciao! Grazie per le informazioni!
                Potresti dirmi quanto tempo č passato tra la preselezione ed il colloquio tecnico?
                Grazie!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da skikkera Visualizza il messaggio
                  Ciao! Grazie per le informazioni!
                  Potresti dirmi quanto tempo č passato tra la preselezione ed il colloquio tecnico?
                  Grazie!
                  č passato circa un mesetto ma dipende per quale posizione ti sei candidato all'inizio ci avevano detto che sarebbero passati solo 10 giorni

                  Commenta


                    #10
                    ciao!! qualcuno sa dirmi che tipo di domande fanno al colloquio tecnico x addetti amministrativi??
                    grazie mille

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X