annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apprendistato amministrativi bologna e amministrativi in genere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Apprendistato amministrativi bologna e amministrativi in genere

    Ciao ragazzie, notizie? qualcuno è stato chiamato? dividiamo le info dai colloqui dei tecnici in modo da rendere piu agevole lo scambio di informazioni.

    #2
    Tutto tace! chissà perché....

    Commenta


      #3
      Ieri ho ricevuto la mail... Però mi comunicavano che sono stata scartata al colloquio conoscitivo
      Dopo aver ottenuto un punteggio di 79/100 al test claves, aver risposto coerentemente a 143 domande del cavolo e aver affrontato il colloquio conoscitivo con serenità, rispondendo ancora a stupide domande, mi scartano SENZA MOTIVAZIONE e tramite e-mail (mentre quel giorno mi dissero che in caso di esito negativo la comunicazione sarebbe stata inviata tramite posta cartacea).
      Spero che per il posto che avete scelto non ci siano raccomandati... In bocca al lupo a voi!

      Commenta


        #4
        ciao ragazzi..al colloquio conoscitivo in genere quante persone ci sono?? mi fate un esempio dei claves? grazie

        Commenta


          #5
          ciao ragazzi, sono stata chiamata per fare il colloquio conoscitivo giorno 3, avete idea dopo quanto tempo sono quelli tecnici? ovviamente nell'eventualità di passare questa prima selezione...
          inoltre qualcuno può aiutarmi a capire come si risolvono questi test claves, perchè sul web ho trovato solo un jpeg che non riesco a decifrare...spero nel buon cuore di qualcuno xkè sono davvero confusa

          Commenta


            #6
            ccccccccccccccxxxxxxxxxxx per quale profilo sei stata chiamata???

            Commenta


              #7
              RIF: DGPSADDTEC02A Sede: Roma Apprendista per il conseguimento della qualifica di Addetto Tecnico

              Commenta


                #8
                Help Claves!

                Originariamente inviato da skikkera Visualizza il messaggio
                Ieri ho ricevuto la mail... Però mi comunicavano che sono stata scartata al colloquio conoscitivo
                Dopo aver ottenuto un punteggio di 79/100 al test claves, aver risposto coerentemente a 143 domande del cavolo e aver affrontato il colloquio conoscitivo con serenità, rispondendo ancora a stupide domande, mi scartano SENZA MOTIVAZIONE e tramite e-mail (mentre quel giorno mi dissero che in caso di esito negativo la comunicazione sarebbe stata inviata tramite posta cartacea).
                Spero che per il posto che avete scelto non ci siano raccomandati... In bocca al lupo a voi!
                Ciao Skikkera, volevo sapere se potevi indicarmi dove ti sei preparata per i test claves! non riecco a trovarli da nessuna parte! Mi dai una mano?

                Commenta

                Sto operando...
                X