annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non ammessi in Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Idonei non ammessi in Lombardia

    ciao ragazzi dopo un iniziale delusione che penso ci accomuni una grinta e una voglia di rivalsa è prevalsa in me!penso sia arrivato il momento sulla base di ciò che si è verificato l'anno precedente di organizzarsi. nel lazio già si sta formando un bel gruppetto che ne dite se ci uniamo anche noi?non mi va di stare con le mani in mano ed attendre inerte che qualcuno decida sul mio futuro..lascio la mia mail:hope83@email.it

    #2
    ok hope..nell'altra th stanno già raccogliendo le sedi..io sono per la lombardia....marikiki82@hotmail.it

    Commenta


      #3
      ciao ragazzi sono nuova del forum, anche io concorro per la Lombardia e purtroppo non non rientrata nei 483 posti per il tirocinio... sing sing... lascio la mia mail: lauradimeo@alice.it e sono con voi per qualsiasi azione !!!!! ragazzi che bottaaaa!!!!

      Commenta


        #4
        hai ragione laura..è proprio una bella botta!spero solo che l'ae non escogiti qualcosa per buttarci fuori visto che ha pure gli idonei del 2008 da dover gestire!!!!uffa...e intanto che si fa?mi sa che cmq dobbiamo attendere una mossa dell'ae.se non bandisce il nuovo concorso mi sa che c'è poco da fare.il fatto che abbia pubblicato tutti gli idonei mi fa ben sperare..non volio illudermi pero

        Commenta


          #5
          bel post, cara .. e tutti i commenti davvero troppo bello ..............
          grazie
          Gomez

          Commenta

          Sto operando...
          X