annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipazione a nuovo concorso INPS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Partecipazione a nuovo concorso INPS

    Ragazzi....ora che è uscito questo ulteriore bando di concorso all'INPS la domanda sorge spontanea: chi ha presentato la domanda per il concorso per 296 posti da ispettore di vigilanza può presentare domanda anche per il nuovo concorso uscito sulla Gazzetta Ufficiale qualche giorno fa per 108 posti nell'area amministrativa??
    Spero che vi sia questa possibilità perchè penso che questi 108 posti qui pur essendo di meno però siano preferibili rispetto a quelli per ispettori di vigilanza e non vi sto a spiegare il motivo..penso che si capisca....il lavoro è diverso, penso che sia più tranquillo un posto in ufficio che uno da ispettore che viene sbattuto da una azienda all'altra d'Italia a verificare gli adempimenti contributivi degli imprenditori.

    #2
    Tranquillo puoi presentare tutte le domande che vuoi, anche per quello di cat. B
    Certo se ancora prima di vincere il concorso e di iniziare a lavorare cerchi il classico impiego tranquillo in ufficio, siamo messi davvero bene....

    Commenta


      #3
      sono di Matera e vorrei partecipare a questo concorso ma vorrei sapere quale sarebbe la destinazione geografica dei futuri neo assunti, inoltre vorrei sapere se esiste un libro di testo per la preparazione a questo tipo di concorso specifico. grazie a tutti

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da siculo76 Visualizza il messaggio
        Tranquillo puoi presentare tutte le domande che vuoi, anche per quello di cat. B
        Certo se ancora prima di vincere il concorso e di iniziare a lavorare cerchi il classico impiego tranquillo in ufficio, siamo messi davvero bene....
        Io ho parlato di preferibilità tra le 2 opzioni....se a te ti si presentano queste 2 opzioni e ti tocca sceglierne una solamente quale scegli....quella dell'ispettore di vigilanza?
        io non cerco un posto tranquillo...ma cerco un posto e basta visto ke mi sono laureato da un anno e qualche mese....non è per fare polemica, però non puoi sentenziare in questo modo senza conoscere affatto le persone...io non mi permetto con nessuno di dire queste cose e a maggior ragione in un forum dove non c'è la possibilità del contraddittorio vero e proprio....SENZA RANCORE CMQ

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
          lavoro è diverso, penso che sia più tranquillo un posto in ufficio che uno da ispettore che viene sbattuto da una azienda all'altra d'Italia a verificare gli adempimenti contributivi degli imprenditori.

          Io ho solo commentato questa tua affermazione

          Commenta


            #6
            salve ragazzi
            ho scaricato la domanda da inviare e un dubbio nella parte relativa alle CONDIZIONI IDONEITA IMPIEGO c'è scritto il candidato dichiara di essere in regola con le norme relative agli obblighi militari(in caso affermativo specificare nelle note) voi cosa mettete

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da siculo76 Visualizza il messaggio
              Tranquillo puoi presentare tutte le domande che vuoi, anche per quello di cat. B
              Scusa ma come fai ad avere la certezza che si possano presentare tutte le domande che voglio all'INPS? E poi, in merito all'ultimo bando uscito, cioè quello del 24 agosto, tu dici che io posso concorrere per le diverse tipologie di posti a disposizione e allora a quel punto io non concorrerei per i soli 108 posti ma per tuttii 243 a disposizione (fatta eccezione per i posti riservati)??

              Commenta


                #8
                quali lauree?

                Ciao a tutti.. ho letto il bando del concorso a 108 posti C3..se non ho capito male è aperto a tutte le lauree, giusto? Quindi anche a quelle umanistiche..mi date conferma por favor?
                Grazie mille

                Commenta


                  #9
                  Così risulta dal bando..quindi lo puoi fare

                  Commenta


                    #10
                    Sono concorsi separati e distinti, quindi puoi partecipare a tutti.
                    Logicamente, ma mi sembra ovvio, devi avere i requisiti richiesti per ogni singolo bando di concorso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X