Concorso per 6 laureati con orientamento nelle materie statistico-attuariali e/o matematico-finanziarie da assumere con contratto a termine
...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0177 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
muteking ha iniziato la discussione [IVASS] 6 laureati statistico-attuariali-matematico-finanziarie contratto a termine[IVASS] 6 laureati statistico-attuariali-matematico-finanziarie contratto a termine
-
- Blocca
-
wind19 ha iniziato la discussione concorsi allievi marescialli marina militare 2016 per diplomatiin Forze Armateconcorsi allievi marescialli marina militare 2016 per diplomati
-
Concorso per diplomati aperto anche a laureati?
Buonasera a tutti, sono laureata in Giurisprudenza (LMG-01) e vorrei partecipare ad un concorso per istruttore amministrativo contabile. Nel bando di...
-
concorso università di padova
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, mi sono iscritta al concorso dell'università di Padova categoria C amministrativo. Nel bando tra gli argomenti...
-
Concorso INAIL - CP06
Salve a tutti,
come da titolo chiedo informazioni in merito alle prove scritte e orali per il suddetto concorso.
La prima prova scritta...
-
Concorsi diplomato over 30?
Buonasera.
Sono un neo trentenne diplomato che a 24 anni partì come VFP1 per poi tornare alla vita civile due anni dopo.
Vorrei sapere se,...
-
concorso per 1050 allievi carabinieri 2016
Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1.050 allievi carabinieri in ferma quadriennale riservato ai volontari delle Forze armate in ferma...
-
Nostos ha iniziato la discussione Entro primavera EPSO pubblicherà i concorsi in tutte le lingue ufficiali dell’UEEntro primavera EPSO pubblicherà i concorsi in tutte le lingue ufficiali dell’UE
“Battaglia vinta, la lingua italiana non verrà più discriminata nei concorsi Ue” dell'Ufficio europeo di selezione del personale (Epso). Lo rende noto...
-
Operatore Tecnico VIII
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto con contratto di lavoro a tempo indeterminato con il profilo professionale...
-
Concorso dirigenti agenzia entrate
un saluto a tutti, c'é qualcuno interessato al concorso (prossimo oramai) per dirigenti all'Agenzia delle Entrate?
Avete iniziato un percorso di...
-
Corteseclaudio ha iniziato la discussione Principali norme sulla legislazione sanitaria nazionale e reg (lombardia) per concorsPrincipali norme sulla legislazione sanitaria nazionale e reg (lombardia) per concors
Buona sera,
Vorrei chiedervi se per caso qualcuno di voi potrebbe consigliarmi quali norme, riguardanti la sanità pubblica e regionale (Lombardia),...
-
Titolo di studio vfp1
Ciao a tutti, ho partecipato al concorso per vfp1 nell'esercito ma animé non sono entrato in graduatoria presumibilmente per un mio errore, dovuto al...Ultima modifica di jonnylomb; 03-01-2016, 16:58.
-
claudiaclm ha iniziato la discussione concorso vfp1 areonautica militare modulo onlinein Forze Armateconcorso vfp1 areonautica militare modulo online
Scusate,
vorrei inviare la mia candidatura per il vpf1 areonautica, il problema è che ho scaruicato vari browser e componenti aggiuntivi per poter...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 320 posti di allievo ispettore polizia di stato 2016in Forze Armateconcorso per 320 posti di allievo ispettore polizia di stato 2016
Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di 320 posti di allievo vice ispettore del ruolo degli ispettori della Polizia di Stato.
...