annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
389 risultati in 0.0091 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso dirigente amministrativo CON VOTO MINIMO DI LAUREA
Salve, segnalo questo concorso del Policlinico di Milano nel quale però è inserito come requisito il voto minimo di laurea che però è stato abolito per...
-
FrancescoVi86 ha iniziato la discussione cambio dal Cardarelli di Napoli a Salerno Ruggi o asl salernoin Mobilita'cambio dal Cardarelli di Napoli a Salerno Ruggi o asl salerno
Ciao ragazzi sto lavorando presso l'Ospedale Cardarelli di Napoli. Mi propongo per eventuale cambio compensativo verso Salerno o strutture di città limitrofe...
-
Posizione Funzionale (5 anni posizione D)
Ciao a tutti,
ho una domanda per voi che siete esperti di concorsi. Riguarda la posizione funzionale D, presso enti SSN o amministrazioni pubbliche,...
-
Cambio da Asl4 Chiavarese ad Asl 3 genovese
Coadiutore Amministrativo cat. B ospedale di Lavagna cerca cambio compensativo in Asl 3 genovese.
-
antonio 85 ha iniziato la discussione Scambio infermiere da Caltagirone (CT) a Messina policlinico, Patti, S. Agata militelin Mobilita'Scambio infermiere da Caltagirone (CT) a Messina policlinico, Patti, S. Agata militel
Cercasi collega per scambio compensativo da Caltagirone a Messina policlinico, Ospedale di Patti o S. Agata militello. Per info: 3289072642 Antonio
-
TSRM Scambio Compensativo da Padova a Milano
Salve, sono un TSRM cat.D. Cedo Padova (Ospedale Centrale di via Giustiniani) per Milano, con scambio compensativo, per motivi di famiglia.
-
TSRM Scambio Compensativo da Verona a Milano
Ciao,
lavoro presso ospedale di Bussolengo (15 min da Verona), cerco scambio con TSRM di Milano.
- 1 mi piace
-
francesco caruso ha iniziato la discussione Mobilità compensativa infermiere. Cedo LEGNANO(MI) per SICILIA tuttain Mobilita'Mobilità compensativa infermiere. Cedo LEGNANO(MI) per SICILIA tutta
Francesco Caruso infermiere presso ospedale di legnano (mi) CELL 3201519097
-
mobilità compensativa oss da Udine su Portogruaro
Ciao, cerco mobilità compensativa dall'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine su Portogruaro VE.
-
riccardo1205 ha iniziato la discussione Cedo ospedale prov. Udine valuto qualsiasi propostain Mobilita'Cedo ospedale prov. Udine valuto qualsiasi proposta
Ciao a tutti lavoro come OSS cat BS a tempo indeterminato a San Daniele del Friuli,valuto proposte dal Friuli stesso e da tutta Italia per info ricca...
-
Lucytitania ha iniziato la discussione Cambio compensativo Tsrm cat d0da Lucca a Milanoin Mobilita'Cambio compensativo Tsrm cat d0da Lucca a Milano
Ciao!sono una Tsrm a tempo indeterminato presso la ASL 12 di Lucca(Castelnuovo Garfagnana ) e cerco un cambio compensativo per Milano città qualsiasi...
-
OSS cambio da Romagna per OLBIA
Cambio O.s.s da costa Romagnola ad Ospedale OLBIA ..scrivete vs mail se interessati
-
Rocchino84 ha iniziato la discussione Cambio compensativo oss da Cosenza alla Basilicata o Campaniain Mobilita'Cambio compensativo oss da Cosenza alla Basilicata o Campania
Ciao a tutti. Sono un OSS assunto presso l'Ospedale di Cosenza. Cerco cambio per la Basilicata o per la Campania. Per chi fosse interessato il mio recapito...
-
Infermiera d1 cerco rimini in cambio di livorno
Ciao, cerco cambio alla pari. Offro asl 6 livorno per ospedale di rimini.
Grazie
-
TSRM- Cambio compensativo da Pistoia ad Umbria
Cerco cambio compensativo da Ospedale S. Jacopo Pistoia a qualsiasi zona dell'Umbria (preferibilmente Foligno).