annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
53 risultati in 0.0048 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Cambio tsrm da pistoia- toscana verso sicilia
Salve, sono un tecnico di radiologia in servizio a Pistoia, Toscana. Scambio il mio posto per uno SICILIA. Se interessati contattatemi a questo indirizzo:...
-
spolo ha iniziato la discussione tsrm cerca cambio alla pari da firenze ospedale Careggi a Siciliain Mobilita'tsrm cerca cambio alla pari da firenze ospedale Careggi a Sicilia
per motivi familiari sono costretto ad una mobilità in sicilia come tecnico di radiologia, per informazioni contattatemi al 3333296037
-
Cambio compensativo TSRM da Pistoia a Viterbo e Terni
Salve, sono un tecnico di radiologia in servizio a Pistoia, Toscana. Scambio il mio posto per uno a Viterbo o Terni. Se interessati contattatemi a questo...
-
MarcelloC ha iniziato la discussione TSRM Tecnico Radiologia Mobilità compensativa da Trentino Alto Adige a Emilia Romagnain Mobilita'TSRM Tecnico Radiologia Mobilità compensativa da Trentino Alto Adige a Emilia Romagna
Tecnico di Radiologia cerca collega disponibile per una Mobilità compensativa disponibile a trasferirsi in Trentino Alto Adige da Emilia Romagna o Veneto....
-
Mobilitá compensativa
Ciao a tutti!!!! sono un tecnico di radiologia che lavora ad Abbiategrasso in provincia di Milano, qualche mio collega di Brescia o Bergamo è interessato...
-
ldp83 ha iniziato la discussione mobilita tecnico di radiologia da Parma Verso centro-sudin Mobilita'mobilita tecnico di radiologia da Parma Verso centro-sud
Salve sono un tecnico di radiologia , cerco cambio da Parma verso Marche, Abruzzo ,Molise, Campania ,Lazio,Puglia,Umbria.
-
sculler ha iniziato la discussione Tecnico di radiologia (tsrm) scambio brescia per milanoin Mobilita'Tecnico di radiologia (tsrm) scambio brescia per milano
salve sono un Tsrm assunto a brescia a tempo ind. cerco collega di Milano interessato a scambio.
-
TSRM scambio da Lucca per Lazio-Terni-Grosseto
Ciao sono una tsrm che lavora a Lucca a tempo indeterminato, cerco cambio alla pari per Viterbo,o zone del Lazio...o anche Terni...o Grosseto..Per info...