annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
61 risultati in 0.0052 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
monica1975 ha iniziato la discussione Mobilita' volontaria infermiere da u.s.l. Bologna per campaniain Mobilita'Mobilita' volontaria infermiere da u.s.l. Bologna per campania
Ciao, sono Monica una infermiera dall' U.S.L. Ospedale maggiore di Bologna a tempo indeterminato, per urgenti motivi familiari cerco cambio con collega...
-
monica1975 ha iniziato la discussione mobilità volontaria da U.S.L. Bologna per Campaniain Scambio Sedemobilità volontaria da U.S.L. Bologna per Campania
Ciao, sono Monica una infermiera dall' U.S.L. Ospedale maggiore di Bologna a tempo indeterminato, per urgenti motivi familiari cerco cambio con collega...
-
Agenzia Entrate. Cercasi compagni di viaggio giornalieri
Con la presente per invitare quei casertani (o della provincia + vicina al capoluogo) che saranno assegnati per l'anno 2010 (si prevede marzo/aprile)...
-
Provincia di Caserta - scadenza 14 dicembre 2009
-
craig81 ha iniziato la discussione Lavoratore interinale - Scambio di sede da Caserta a Napoliin Mobilita'Lavoratore interinale - Scambio di sede da Caserta a Napoli
Ciao a tutti,
da questa settimana ho iniziato a lavorare,come interinale,alla sede di Caserta città. Vivendo a Napoli sto cercando qualche interinale...
-
Corsi Allievi agenti POLIZIA
408 vfb 2005: avrà il inizio il 18/12 il 174° corso a.a. presso le scuole di Caserta (160) Vibo (160) e Spoleto (88)
saranno più di 2000...
-
per chi va a malpensa
Qualcuno di voi ha trovato un alloggio? Sono alla ricerca di una stanza in affitto, se qualcuno può darmi una mano, oppure ha un appartamento da condividere...
-
C'è qualcuno della provincia di CE per Milano
Ciao a tutti, io sono di Mondragone, provincia di Caserta, volevo sapere c'è qualcuno/a che è stato ammesso/a a sostenere la seconda prova in AE per la...
-
II prova AE Veneto
Ciao a tutti,
quando ho svolto la prima prova ho notato che in Veneto eravamo molti ragazzi del Sud.
Io sn di Caserta.
Che ne direste...
-
Concorso AE Lombardia: Ed. U6 aula 62/63
Ciao a tutti,
lo so che forse questo mio intervento a molti sembrerà poco idoneo o addirittura superfluo, ma io vorrei solo augurarvi un grosso...Ultima modifica di menza; 26-06-2008, 17:17.
-
Da Caserta (e Dintorni) X Il 07/04???
EILà QUANLUCNO che parte da caserta dintorni per il turno del 07 04 h.14.30 è interessato a dvividere le spese andando con l'auto(mia)???
partendo...Ultima modifica di yle_cipullo; 03-04-2008, 11:47.
-
chi di caserta o napoli per orale roma?
Chi di caserta o napoli per orale roma? teniamoci in contatto per eventuali aiuti
-
Il concorso per essere ammessi alla SICSI esce quest'anno?
Il concorso per essere ammessi alla SICSI esce quest'anno?
Oppure saltano e si passa all'anno prossimo.
L'anno scorso volevo tentare il...
-
Reggia di Caserta
Ciao. Qualcuno mi sa dire come si può fare ad entrare a lavorare nella Reggia di Caserta?
Grazie 1000
-
finanziaria assunzioni POLIZIA 63 64 EX ausiliari
La Finanziaria prevede l'assunzione degli Agenti Ausiliari dei corsi 63° e 64°. Il 63° corso di formazione partirà il 9 gennaio 2007 e si svolgerà presso...