annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
45 risultati in 0.0076 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Ostetrica a Milano cerca cambio nel Veneto
Ostetrica a tempo indeterminato a Milano, azienda ICP presidio di Sesto San Giovanni, cerca cambio per mobilitā compensativa nella provincia di Treviso,...
-
interscambio
salve sono un oss che lavora all'ospedale di Riccione cerco cambio alla pari per avvicinamento familiare verso il veneto ( Vicenza Padova Verona Venezia...
-
francesco44 ha iniziato la discussione Ginecologo Ostetrico Dirigente Medico da Vicenza Roma mobilitā interscambioin Mobilita'Ginecologo Ostetrico Dirigente Medico da Vicenza Roma mobilitā interscambio
contattare Maria a info@placenta.it
-
scambio vicenza con firenze
il mio futuro marito vive a firenze quindi sto cercando qualcuno che faccia scambio di sede (altrimenti non mi faranno mai andare via!!)
qualcuno...
-
scambio sede di vicenza con sede in sicilia
salve per motivi familiari cambio sede di vicenza per sede in sicilia
-
1 assistente bibliotecario - Montebello Vicentino, (Vicenza)
L'Ente COMUNE DI MONTEBELLO VICENTINO emana un concorso per 1 Assistente Bibliotecario.
Titolo di studio richiesto: Diploma di maturitā ...
-
Comune di Vicenza - assist. soc.
COMUNE DI VICENZA
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di istruttori direttivi...
-
Comune di Vicenza - istrutt. bibliotecario
Concorso (Scad. 3 settembre 2010)
Selezione pubblica per titoli ed esami a n. 1 posto di istruttore bibliotecario, (cat. giur. C) a tempo...
-
Tenico da Mirano a Padova-Vicenza
Sono un Istruttore Tecnico Direttivo D1 del Comune di Mirano (VE) e cerco ente della provincia di Padova o Vicenza per trasferirmi pių vicino alla mia...
-
Informazione su sulle prime due prove del concorso
Ciao a tutti,
sono Federica da Vicenza e volevo dei consigli sullo svolgimento della prima (scritta) e seconda prova (teorico-pratica) del concorso...
-
polizia locale VICENZA
Ciao a tutti, apro questo post nella speranza di trovare qualcuno che abbia presentato domanda per partecipare alla preselezione di giorno 10 novembre...
-
Chi ha scelto Vicenza batta un colpo
Io ha indicato la mia preferenza per Vicenza. Qualora qualcuno avesse fatto la stessa scelta si manifesti per favore, amche per capire quanti siamo e...
-
Info su sondaggi
Cari, una curiositā: per poter approntare un sondaggio bisogna essere dei senior member?
Perché non riesco a trovare l'opzione per farlo.
...
-
Concorso provincia di Vicenza
Ragazzi ma č normale che la notizia di questo concorso č apparsa in GU il 29 maggio ed č scaduto il 31 maggio?
Qui di seguito vi riporto...
-
SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE
Ho chiamato la direzione regionale del lavoro del Veneto e mi hanno assicurato che ci sono state 5 rinunce( 2 a Venezia, 1 Treviso, 1 Verona e 1 Vicenza),...